Vorrei sapare le caratteristiche che danno i nuovi legni sia a scudi che armi:qualcuno potrebbe postare un sito dove ciò sia reperibile?Magari stikate tutto ciò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legni nuovi
Comprimi
X
-
piu' ke altro qualcuno sa se sono meditabili??"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
quelli normali (ossia che non richiedono la ricetta) non sono meditabili e sono elves only.
non so se tra le caratteristiche random dell'heartwood ci sia la "mage armor". in quel caso sarebbero meditabili.
edito dicendo che quelli craftabili con la ricetta, ossia il cappelletto e la corazza, mi sa che non sono ancora craftabili perchè per farli ci vuole una cosa che non s'è ancora vista in giro e penso si trovi in uno dei mostri finali di un dungeon che non c'è ancora.Ultima modifica di quatta-quatta; 11-02-2008, 23:00.
Commenta
-
scusate se uppo ma è x chiedere se avete un altro sito con le caratteristiche dei legni xke o uoguide è down in questi giorni o il mio sistema è andato in palla...ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
Commenta