annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio... niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio... niubbo

    Scusate ma leggendo sul sito, in particolare alla pagina che tratta il "Guaranteed Gain
    System" (http://www.uodreams.it/?t=skill01) ho avuto quasi un arresto cardiaco ...

    ma quando si sta macrando una skill oltre i 115 punti (e sicuramente a quel punto si è
    allo skill cap) ci vogliono 51 ORE - DI MEDIA - PER AVERE UN GUADAGNO DI 0,1 !!!!!
    Vi prego... ditemi che ho capito male.
    Serenità
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®



    l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

  • #2
    sta pagina che hai lincato è lunghissima e la leggo poi con calma ma 0,1 in 51 ore non l'ho mai sentito.
    dipende dalla skill, ci sono skill più lente e skill più veloci, ma la media che dici tu è completamente fuori dalla realtà.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      si hai ragione... leggendo meglio ho capito che si tratta di un "minimo garantito"...
      comunque, rispetto alla tabella (che riposto qui sotto)... la velocità effettiva qual'è???
      Xilef Blackrose
      NonnoMultimediale®



      l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

      Commenta


      • #4
        bisogna che scrivi a quale skill sei interessato.
        dipende da molte cose, in particolare da come "alleni " la skill.
        se sbagli "allenamento" puoi arrivare a guadagni irrisori.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          bisogna che scrivi a quale skill sei interessato.
          dipende da molte cose, in particolare da come "alleni " la skill.
          se sbagli "allenamento" puoi arrivare a guadagni irrisori.
          k...
          sto cercando di fare un tamer con magery...
          quindi alleno principalmente animal taming e magery
          e in sottordine discordance e peacemaking
          da ultimo cercherò di fare veterinary
          animal lore si fa da sola facendo animal taming (sono già oltre i 91 e
          con taming ho da poco superato i 43 )
          inoltre vedo che mi serve di fare a breve anche str altrimenti sono troppo
          limitato come HP e come forza vera e propria (anche per la scortra di reagenti e
          bende)... quindi dovrò anche fare wrestling o cioppare un po di legna...
          ma taming la trovo veramente troppo lenta... e poi non so se basarmi sulle
          indicazioni che stanno sulla pagina di UO Stratics dove sta l'associazione
          skills-pet da tamare o sulla lista che sta su questo sito,non concordano molto...

          l'unico mio dubbio è che forse sono partito con un PG sbagliato... non sono riuscito
          a creare un tamer quindi ho fatto un mago... e per taming sono partito dal trainer...
          cmq mi pare che la max skill inziale sia 50... quindi non so se mi conviene ricominciare
          o andare avanti cosi... (anche perchè mi scoccia cambiare nome al PG )...
          ecco, questi sono i miei dubbi...
          i consigli sono più che graditi
          Xilef Blackrose
          NonnoMultimediale®



          l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

          Commenta


          • #6
            Non preoccuparti per il pg... anche partendo da taming 50 non è che cambia molto.. continua così.

            Taming è la skill più lenta che finora mi sia capitata di allenare. Sia che segui la scaletta de forum, sia che segui le indicazioni di stratics devi esercitarti molto.

            Magery, Music e Peace si alzano velocemente, basta che quando le alleni ti muovi in continuazione. Se ne hai la possibilità puoi metterti in barca e vedrai che in una giornata sono belle che a 100. (Ovviamente music non c'è bisogno di alzarla attivamente, sale quando sale peace, come animal lore per taming)

            Su discordance non so dirti molto.. non l'ho mai allenata, ma a quanto ho leto non è così impossibile da fare.

            Prima di preoccuparti della forza io mi occuperei di taming, più ti avvicini allo skill cap e più lenta sale... quindi dato che già è lenta di suo falla per prima. Se vai ad allenarti a delucia, a Trinsic o nella stalle con i cavalli non troverai molti mostri da dover affrontare.

            Per veterinary invece ti consiglio di gildarti, il metodo migliore è quello di tamare due animali simili e curarli, ma per potersi attaccare a vicenda, o sei gildato, o vai a felucca....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
              k...

              animal lore si fa da sola facendo animal taming (sono già oltre i 91 e
              con taming ho da poco superato i 43 )


              l'unico mio dubbio è che forse sono partito con un PG sbagliato... non sono riuscito
              a creare un tamer quindi ho fatto un mago... e per taming sono partito dal trainer...
              cmq mi pare che la max skill inziale sia 50... quindi non so se mi conviene ricominciare
              o andare avanti cosi... (anche perchè mi scoccia cambiare nome al PG )...
              ecco, questi sono i miei dubbi...
              i consigli sono più che graditi
              se sei a 43 ormai non ti conviene rifare pg.
              per taming, prenditi lo script di easy uo, che trovi nella sezione script
              http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=aegis
              questo è il link.
              come scaletta quella indicata nella sezione training di questo forum ha sempre funzionato, ti do il link, tante volte non l'avessi:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785


              per la forza, basta che arrivi allo skill cap (700-720 a seconda dell'anzianità del tuo pg). se non ci sei arrivato, arrivaci comprando il training di tutte le skill possibili dagli NPC, anche skill che non ti servono tranne wrestling (tanto poi le abbassi quando alzi quelle che ti servono davvero). poi locchi tutte le skill, tranne la Wrestling che deve essere a zero con la freccia in su, dopodichè cominci a doppiocliccare un training dummie a mani nude (la freccia della stat forza naturalmente all'insu'). salirai 1 punto forza ogni 15 minuti (da fare away^^).

              p.s.: io non so di quanto sia più veloce la salita delle skill, quando non sei ancora allo skill cap, quindi alza le stat con questo sistema solo se proprio non riesci più a "sopravvivere" tamando, con quei punti vita che hai ora.
              per macrare le altre segui le istruzioni che trovi sempre al link Training.

              prima di macrare magery invece è meglio che alzi un po' il mana. poi procurati un'arma spell channeling con mage weapon -27 / - 29 skill. (serve ad abbassare il valore della tua skill magery, in modo da poter castare, per macrare, magie che richiedono mana minore, ed avere guadagni skill più frequenti.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                grazie mille
                Xilef Blackrose
                NonnoMultimediale®



                l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

                Commenta

                Sto operando...
                X