annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Treasures' Hunter: rune dei tesori di Trammel e di Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    io non capisco come fate a cercare sulla mappa di stratics, il luogo esatto indicato dalla vostra mappa del tesoro.. :/
    Usando un po' di apertura mentale.
    Ad esempio, se sulla nostra mappetta ci sta un teschio, cerchiamo sulla mappa di stratics la zona con un teschio. Se è una zona vicino al mare ci basiamo sulle coste delle terre di Sosaria. Altrimenti se ci sono disegnate paludi o monti cerchiamo quelli sulla mappa di stratics. Se poi si tratta di isole la storia è semplicissima.
    Una volta capita la zona ci clickiamo sopra, ci compare la nostra mappa con indicati tutti i tesori presenti e clickiamo sulla bandierina che ci sembra essere uguale a quella presente sulla nostra mappetta.

Le prime 2 o 3 volte magari si può avere qualche difficoltà perché spesso non si conosce affatto come sia fatta Sosaria. Ma, poi, diventa una ricerca semplice e veloce. Basta farci l'occio!

Un grazie a tutti coloro i quali mi hanno fatto i complimenti ed usano le mie rune. Siete ogni giorno di più!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

help

ragazzi chi gentiulmente mi da una mano a kapire bene kome trovare il tesoro sono anni ke scavo ma trovo solo terra!!!! gentilmente qualkuno mi dia una mano ....lascate kontatto di msn ke vi aggiungo....100 puntazzi a ki mi aiuta.... thanksssss

Commenta

Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
        ragazzi chi gentiulmente mi da una mano a kapire bene kome trovare il tesoro sono anni ke scavo ma trovo solo terra!!!! gentilmente qualkuno mi dia una mano ....lascate kontatto di msn ke vi aggiungo....100 puntazzi a ki mi aiuta.... thanksssss
        Leggiti la mia guida a pagina 1 di questa discussione. É spiegato lì come fare.
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

ragazzi con la guida di gibi è talmente facile che sto levando mining al mio cercatore
          di tesori (riuscendo ad andare sul punto esatto è diventata inutile )...
          e se lo dico io (vedi nick) per dei giovani virgulti quali sicuramente voi siete dovrebbe
          essere un giochetto ...

Serenità
          Xilef Blackrose
          NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Sto operando...
          X