annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Paroxysmus Swamp Dragon, alcune domande...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armor Paroxysmus Swamp Dragon, alcune domande...

    Salve a tutti, ho alcune domande da porvi:
    L'armor dello swamp del paroxysmus è ancora distruttibile o è stata fixata?

    Se fosse ancora distruttibile ed io avessi utilizzato la statuetta oggi (droppata due/tre ore fa), e avendo l'armor ancora intatta, appena sarà fixato, l'armor del mio swamp sarà indistruttibile o l'indistruttibilità verrà data solo agli swamp droppati dopo il fix?
    Ultima modifica di XearEvil; 10-02-2008, 00:39.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    per la 1a non è stata fixata

    per la seconda... e chi lo sa XD


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Ho fatto page in game, e Counselor Noiser mi ha risposto che è fixata e che non corro nessun rischio o_O ho chiesto addirittura due volte giusto per essere sicuro e mi ha rassicurato che non corro nessunissimo rischio....
      Proprio ora lo sto usando visto che mi sono fidato (se non mi fido dello staff di chi mi dovrei fidare?), se mi si rompe m'in***** -_-
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #4
        Ciò è molto triste, come detto nel post precedente mi sono fidato di ciò che ha detto Counselor Noiser, mi aveva assicurato che l'armor fosse fixata e indistruttibile (parole sue) avevo chiesto un'altra volta giusto per essere sicuro e la sua risposta non era cambiata...
        Ho voluto provare, fidarmi di quello che mi diceva un membro dello staff (alla fine saprà il suo lavoro, saprà quello per cui lavora, se no non sarebbe li)
        Ora mi ritrovo uno swamp del paroxysmus con l'armor rotta, molto triste...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=396

          Dove sta scritto che e' risolta?

          Amdir

          Commenta


          • #6
            eh guarda quando non ho tempo di leggere sul forum chiedo allo staff, se lo staff mi dice "è risolta", mi dovrò pur fidare di loro, non credi?
            Se fa parte dello staff vuol dire che sa quello che fa, addirittura l'ho chiesto due volte, e per due volte mi ha detto che era fixato e quindi indistruttibile (parole sue)
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #7
              O non vi siete capiti o il console non era a conoscenza del fix... puo' capitare, per questo abbiamo un bug reporter. In ogni caso tu hai distrutto l'armor in meno di 1 ora?

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                O non vi siete capiti o il console non era a conoscenza del fix... puo' capitare, per questo abbiamo un bug reporter. In ogni caso tu hai distrutto l'armor in meno di 1 ora?

                Amdir
                Opterei per la seconda, ho chiesto due volte se l'armor dello swamp del paroxysmus era stata fixata e quindi indistruttibile; la sua risposta è stata si l'armor dello swamp del paroxysmus è stata fixata ed è indistruttibile...il bug reporter è una buona cosa, ma c'è chi non legge il sito/forum (non è il mio caso) e c'è chi nel momento non ha tempo per farlo, io ho messo prima il post quì e poi fatto page così appena vedevo la mail di risposta leggevo e poi tornavo a fare quello che stavo facendo...
                Comunque forse non in meno di un'ora, ho fatto un paroxysmus e poi ho fatto qualche giretto quà e la mentre controllavo un sito, quindi circa un'oretta è passata, anzi forse più, vedi il mio primo post e quello dove ho scritto che si era rotta...
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta

                Sto operando...
                X