annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Niubbata----Rispondete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Niubbata----Rispondete

il token per cambiare sesso esiste???
    se si va bene per l'elfo??

scusate la niubbata

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Certo ke esiste! E si puo usare anche da elfo ^^

Commenta

vuoi diventare FEMMINA? O_O
      04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
      11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggio
        vuoi diventare FEMMINA? O_O
        certo mi piacerebbe avere un pg femmina
        So piu ca*** che mattonelle come se dice in gergo quindi con il mio cambiamente potrei aiutare la civiltà

e sapete il prezzo?
        Devo postare per richiederli?

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..

Commenta

I token cambio sesso esistono, ma sono stati dati solo in rare occasioni, solitamente concorsi o quest. Non è attualmente possibile acquistarli.
          Mi sa che per il momento ti conviene fare del bene in modo più accostumato

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              I token cambio sesso esistono, ma sono stati dati solo in rare occasioni, solitamente concorsi o quest. Non è attualmente possibile acquistarli.

Io il tuo bene non lo voglio

Scherzo!! spero per te che troverai il token!

Commenta

Sto operando...
              X