annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] problema automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] problema automap

    salve a tutti.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi perche' quando installo l'automappa si blocca dopo il primo aggiornamento, e di conseguenza nn posso aprirla??
    so che si blocca e esce la scritta "connect to www.tugsoft.net"
    il file di installazione l'ho scaricato dal link che c'e' sul uodreams nella sezione programmi esterni....

    vi ringrazio anticipatamente....

  • #2
    Ma dopo se ci cliccki sopra non va comunque?

    A me a volte da lo stesso problema, ma poi si avvia normalmente..

    Comunque, nel caso prova a scaricarla di nuovo, e aggiornala per tutti i mondi fino alla fine

    Commenta


    • #3
      no il fatto e' che scarica il primo e poi si blocca mentre cerca di connettersi al sito...
      dopo un po' di minuti esce start automap 1/6 e se faccio start mi dice che e' impossibile farla partire e si chiude...

      nn esiste una procedura x saltare sti aggiornamenti??

      Commenta


      • #4
        Si, basta premere cancel/delete, oppure settare l'aggiornamento al minimo, ovvero 0

        Purtroppo non posso ripetere la procedura perchè al momento non ho automap.. comuqnue ricordo che gli aggiornamenti a volte gli evitavo

        Commenta


        • #5
          mentre scarica gli aggiornamenti devo fare cancel donwload??

          Commenta


          • #6
            Questo è un problema già affrontato in passato...
            Usare il tasto "Cerca" no?

            Cmq, questo è un problema dovuto a Win Vista che non permette di agire direttamente ed automaticamente sulla cartella program files.
            Per risolvere, clicca con il dx su UOAutomap ---> proprietà ----> compatibilità ----> Esegui come amministratore.

            Ogni volta che lo fai partire ti chiederà una conferma, ma in compenso si aggiorna e parte senza problemi!

            Scorpio è tornato!
            Ma ora ha un altro nome!!!!
            Se leggi questo, sei una persona curiosa...
            QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
            Originariamente inviato da Maleficus94
            Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

            Commenta


            • #7
              NN è un problema legato solo a vista io uso XP pro e mi da lo stesso errore...in quanto a cercare nel forum il post più attinente risale a molto tempo fa e dice qualcosa riguardo allo spostamento del sito di uo-map e chiedeva se qualcuno poteva postare l'installer di un periodo precedente...prego se qualcuno sa qualcosa di piu o come risolvere la cosa di farsi vivo perchè UO senza map...nn dico altro

              Commenta


              • #8
                Up =)

                Commenta

                Sto operando...
                X