annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pet non vedono gli ostacoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i pet non vedono gli ostacoli?

mi spiego: provavo a fare una macro per macrare provoc, dato che ho visto che stando ferma mi si blocca, volevo provarein barca, con due dire wolf.
    ho letto qui in questa sezione che un player tempo fa l'aveva macrata proteggendosi con le bagball.
    io ci ho provato, ho messo un lupo da una parte della nave, uno dalla parte opposta, e io nel mezzo, separati tutti e tre dalle bag ball. io non posso andare dove sono loro, ma i lupi possono oltepassare le bagball!!

ho provato a fare la prova con il mio nightmare, e anche con i gaman, tutti passano le bag ball.

ho provato a mettere le bag ball una sopra l'altra (pensavo che magari gli animali potessero saltare) ma è lo stesso.
    ho provato anche con wooden chest e metal chest.

le mie domande sono due:

- c'è un'altro modo di macrare provocation away senza andare dagli orchi? dato che li' away non riuscirei essendoci anche altri mob oltre agli orchi e non avendo trovato la mascherina.

- c'è un mob o una serie di mob che facciano solo danno da corpo a corpo e che non riescano ad oltrepassare gli ostacoli ? (e che siano tamabili in modo che io possa portarmeli in barca?)

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

io per un pò l'ho fatta mezza away dagli orchi con la mascherina,poi mi so costruito due gabbie a casa l'ho resa pubblica e ci ho stamato due hiryu dentro facendola alzare fino intorno ai cento mi pare,ed infine l'ho fatta a champ,shimmering(il dungeon)e doom.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ma scusa, stando in casa eri fermo? e ti saliva?
      io avevo fatto la prova con tre barche: in una c'ero io, in una c'era un lupo e nella terza c'era l'altro lupo. dopo 0,3 non mi è più salita! (a barche ferme ovviamente, dato che tutte e tra non riesco a comandarle)

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        .....................
        (a barche ferme ovviamente, dato che tutte e tra non riesco a comandarle)
        Mmmmm.... non ci ho mai provato, ma se facessi:
        -Sali sulla barca uno e dai : "slow forward"
        -Recalli sulla due : "slow forward"
        -Idem per la tre

Forse è un po' macchinoso e necessita di una certa velocità di esecuzione però, tempi permettendo, dovrebbe funzionare. In alternativa potrei aiutarti salendo su una delle tre barche e dando il comando al posto tuo, mentre tu ti occupi delle altre due.
        Mah... chissà se funziona oppure ho sparato una ca@@ata :P

Edit: mandami pm se vuoi provare in due.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

seguivo un cane dentro casa mentre macravo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
          X