annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RunUO problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RunUO problema

salve a tutti, ho un problema con RunUO lo ho scaricato dal sito http://www.runuo.com/forums/downloads.php?do=file&id=2 (spero che sia quello giusto) e poi lo ho unzippato in una cartella e faccio partire RunUO.exe e mi scrive questo:

RunUO - [www.tunuo.com] Version 2.0, Build 2357.32527
    Core: Running on .Net Framework Version 2.0.50727
    Scripts: Compiling c* scripts... done [cached]
    Scripts: Compiling VB.NET scripts... no file found. (penso sia questo il problema)
    Scripts: Verifying... done [2086 items, 497 mobiles]
    Regions: Loading... done
    World: Loading... done [99859 items, 2418 mobiles] [5,02 seconds]
    Reports: Stats: Loading... done
    Reports: Staff: Loading... done
    Address: 127.0.0.1:2593
    Address: ***.***.*.*:2593

Poi apro razor e inserisco per ip 127.0.0.1 e porta 2593 e apro il client inserisco l'account che mi a chiesto la prima volta che ho aperto RunUO e mi si blocca su Verifying Account...
    Poi ho provato anke con l'altro address (il mio ip) e nn va uguale!!

che devo fare?? consigli?
    Msn: bic93@hotmail.it

nessuno risponde?

Commenta

dai raga fatemi sto favore...

Commenta

Da quello che mi ricordo inizialmente l'account Administrator ha dei problemi di verifica prova a creare altri account amministratore e prova.
        Altro proprio non mi ricordo son più di 2 anni che non ci ficco il naso su RunUO.

Commenta

Veramente.....

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
          dai raga fatemi sto favore...
          Se leggevi i vekki 3d ti informavi ke il RUVUO
          non e' al momento disponile
          Nella riga di razor ,va' messo nel sever :gameserver16.gasnet.it
          nella porta 2593 ...

Scarica la patch almeno a :6.0.1.10
          Altro non saprei...

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Da quello che mi ricordo inizialmente l'account Administrator ha dei problemi di verifica prova a creare altri account amministratore e prova.
            Altro proprio non mi ricordo son più di 2 anni che non ci ficco il naso su RunUO.

come faccio a crearne altri se nn posso entrare in game?

Commenta

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
              come faccio a crearne altri se nn posso entrare in game?

Dovrebbe esserci la possibilità attraverso comandi da una console di runuo, senza entrare in game

Commenta

Perchè hai scaricato la RC1 che è una versione ormai "vecchia" che non supporta i nuovi client.
                Devi scaricare gli script dall'svn di RunUO dove vengono costantemente aggiornati (sono gli scripts su cui i developer di RunUO lavorano).

Per prenderli devi scaricare e installare TortoiseSVN

Fatto questo crea una cartella che chiami ad esempio RunUO, aprila, clicca con il destro nel campo bianco e fai Svn Checkout, come indirizzo metti http://svn.runuo.com/repos/runuo/devel e premi ok.
                Ora attendi e ti scaricherà tutti gli script.

(Per aggiornare successivamente gli script basta fare click destro sulla cartella RunUO e poi Svn Update)

Finito di scaricare devi prendere le .dll zlib32 e zlib64 presenti nella cartella del RunUO RC1 e metterle nella stessa posizione nella nuova cartella.

Per finire bisogna compilare il core (l'eseguibile per far partire il tutto).
                Crea un file .txt dentro la cartella Server (che sta sotto alla cartella RunUO, dove ci sono gli script scaricati) e dentro ci scrivi
                codice:
                C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\csc.exe /t:exe /out:RunUO.exe /unsafe /optimize /win32icon:runuo.ico /recurse:*.cs
                poi rinomini il .txt in .bat e lo fai partire, così compili il core che appare nella cartella, lo prendi e lo sposti nella cartella superiore (RunUO), ecco il tuo server pronto.

Se non riesci a compilare forse è colpa del nome della cartella dove sta il framework (2.0.50727), vai a controllare com'è la tua (deve essere la versione 2.0) e cambia il .bat (click destro->modifica).

Mi sembra di aver detto tutto.
                La risposta è stata data ma ricordo che questa sezione non è adibita a questo genere di domande quindi ai prossimi thread che chiedono aiuto riguardo RunUO non verrà data risposta (o verranno chiusi, dipende dalle scelte dei moderatori).
                Ultima modifica di Ospite; 07-02-2008, 02:28.

Commenta

grazie!!! anche se da dei problemi funziona!! cmq come mai nn vanno i comandi? è giusto [admin? o visto che o aggiornato cambiano?

Commenta

ma è normale che con l'account admin mi crea un pg normale e nn vanno i comandi?

se sono cambiate ditemelo plz

Commenta

Sto operando...
                    X