annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Metal Chest...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Metal Chest...

Buongiorno a tutti!

Volevo farvi una domanda...come è possibile ottenere una Metal Chest senza la scritta "Recovered from a Shipwreck"? Si può craftare? Si può lootare da qualche Mob?

L'ho vista ieri sera in una casa a Luna mi sembra...o è molto rara, oppure c'è un modo per prenderla.

Grazie mille per le future risposte...

gli oggetti "recovered from a shipwreck" sono oggetti che si recuperano dal mare (con fishing ogni tanto si recupera un message in a bottle che contiene le coordinate per recuperare questi oggetti), non sono oggetti rari (chest, conchiglie, parti del corpo, globe, sedie ed altre cianfrusaglie varie)

le chest in legno si craftano col carpenter, le metal chest non saprei dirti se si possono craftare e quelle che si lootano dai mob (credo solo dai paragorn), dovrebbero portare tutte la scritta del mob che le ha droppate

^^

Commenta

Non è che era una cassa pre-fix? ^^

Commenta

@ Cortez: Il bello è che non c'è scritto nulla...

@ Duku: Può darsi Nicco! Avevo letto una Publish (mi pare 28), in cui diceva che si potevano trovare nel loot delle Plague Beast, ma risale al 2004/2005 mi pare...è da molto che sono state tolte.

Quindi è rara?

Commenta

Originariamente inviato da adron Visualizza il messaggio
          @ Duku: Può darsi Nicco! Avevo letto una Publish (mi pare 28), in cui diceva che si potevano trovare nel loot delle Plague Beast, ma risale al 2004/2005 mi pare...è da molto che sono state tolte.

Quindi è rara?
          Certo che è rara, se è così... e soprattutto in quel caso sarebbe un item perfetto per un "cerca-stramberie & cose uniche" come te Daviduccio :*

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Certo che è rara, se è così... e soprattutto in quel caso sarebbe un item perfetto per un "cerca-stramberie & cose uniche" come te Daviduccio :*
            Allora deve essere mia!

Grazie mille caro...

P.S.

Se qualche GM vuole confermare le nostre tesi...

Commenta

Ciao, io ne ho alcune per casa.. Mi sembra proprio di averle pescate.. un po' di tempo fa (2 anni?) nn usciva la scritta..
              Magari ho detto una scemata.. 8-)
              Se ne vuoi una contattami stasera che se ne ho un po' te la posso vendere..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
                Ciao, io ne ho alcune per casa.. Mi sembra proprio di averle pescate.. un po' di tempo fa (2 anni?) nn usciva la scritta..
                Magari ho detto una scemata.. 8-)
                Se ne vuoi una contattami stasera che se ne ho un po' te la posso vendere..
                Rash, grazie mille per l'interessamento, ma già me la sono procurata tramite un amico...

Commenta

Sto operando...
                X