scusate ma non sono riuscito a farmi un idea su come sia uodreams quando inizio ke tipo di pg devo creare non ho trovato nessuna descrizione nel sito apprezzerei consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iniziare
Comprimi
X
-
Ciao e benvenuto innanzitutto...
Tieni questo potrebbe tornarti molto utile credimi
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474983
Kmq se ti serve qlc basta ke spulci un po nel forum Dubbi & Domande essenzialmente...
E se posso darti dei consigli come ti diceva la mamma quando eri piccolo,nn accettare
nulla dagli sconosciuti...Prevenire è meglio che curare
Ciauuu!!!
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioCiao e benvenuto innanzitutto...
Tieni questo potrebbe tornarti molto utile credimi
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474983
Kmq se ti serve qlc basta ke spulci un po nel forum Dubbi & Domande essenzialmente...
E se posso darti dei consigli come ti diceva la mamma quando eri piccolo,nn accettare
nulla dagli sconosciuti...Prevenire è meglio che curare
Ciauuu!!!
Cmq sia meno male che c'è qualcuno che lo aiuta, perchè iniziare da 0 senza nemmeno un item scrauso la vedo dura :P04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobenvenuto... innanzitutto secondo me, l'ideale è iniziare con il warrior paladino
dispendioso e puoi fare molti ma molti soldini
Questo è un consiglio ovviamente poi sei libero di fare ciò che meglio credi!
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioIo invece ti consiglierei di partire kn un mago necro spellweaver..Ke non è nemmeno
dispendioso e puoi fare molti ma molti soldini
Concordo ^^
Le armour con LRC 100% = lower reagent cost (permettono di castare senza utilizzare i reagenti) si trovano quasi per terra
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiol'ideale è iniziare con il warrior paladinoOriginariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioIo invece ti consiglierei di partire kn un mago necro spellweaver..
cmq sarebbe
magery
eva int
med
necro
spirit speak
spellweaving
sul mio pg (umano) ho tolto spellweaving e ho messo ress spell... tanto le magie base dello spellweaver le fa lo stesso...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioquesto è molto meglio...
cmq sarebbe
magery
eva int
med
necro
spirit speak
spellweaving
sul mio pg (umano) ho tolto spellweaving e ho messo ress spell... tanto le magie base dello spellweaver le fa lo stesso...
le tue skill vanno bene, però per inizare direi di aggiungere una tra queste due:
- respell (nel caso vada in posti dove ci sono mob che castano: destard, blood...)
- inscription: aumenta il danno e ti permette di fare anche qualche soldino ^^
E poi la quest di SW non è semplice se fatta da un pg newbie
Commenta
Commenta