annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sul mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sul mercato

    ho un dubbio e prima di prendere un'altra bella multina mi piacerebbe chiarirlo:
    in un'asta la persona che ha messo l'oggetto all'asta può farla durare indipendentemente dalle offerte che riceve?cioè(è un esempio):ricevo l'ultima puntata il 1 febbraio alle 20 di sera,io faccio up il 2 febbraio alle 20 di sera,il 3 febbraio alle 20 di sera non ci sono state altre puntate.tenendo conto che l'asta termina 48 ore dopo l'ultima offerta valida,il 3 febbraio alle 20 di sera l'asta praticamente si chiude perchè è passato il tempo valido oppure io con un semplice up posso farla continuare per altre 24 ore?
    io credo che l'asta debba essere chiusa col vincitore dell'ultima puntata,gli up di chi mette in vendita gli oggetti non sono da considerarsi "offerte valide"...mentre la rileggo mi accorgo di aver detto una cosa ovvia...vabbè voi che ne dite?

    grazie a tutti.
    icq 618323025

  • #2
    infatti è cosi, l'asta termina dopo un tot di ore stabilito dal banditore all'inizio dell'asta e termina se quel tempo passa dall'ultima offerta valida

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
      ..........
      io credo che l'asta debba essere chiusa col vincitore dell'ultima puntata,gli up di chi mette in vendita gli oggetti non sono da considerarsi "offerte valide"...mentre la rileggo mi accorgo di aver detto una cosa ovvia...vabbè voi che ne dite?
      Ti sei risposto da solo funziona proprio così. Ciao e buone aste!

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        ok grazie mille ancora
        icq 618323025

        Commenta


        • #5
          Comuqnue se avete dei dubbi sul mercato potete contattare me o uno dei collaboratori via PM o icq ^^

          Già alcuni di voi spesso ci chiamano per dei dubbi

          Commenta


          • #6
            Uppo Duku, apparte sui dubbi che è meglio contattiate lui (scherzo :P )
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Comuqnue se avete dei dubbi sul mercato potete contattare me o uno dei collaboratori via PM o icq ^^

              Già alcuni di voi spesso ci chiamano per dei dubbi
              beh ti aggiungo subito in icq allora
              icq 618323025

              Commenta

              Sto operando...
              X