annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Quale Pet per un tamer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Quale Pet per un tamer?

Visto che è il mio rpimo Tamer in assoluto avrei bisogno di qualche consiglio:

Quale PET utilizzare per PVM ( per andare anche nei dug di ML ovviamente, doom ecc.. )

Grazie mille

Reptalon 100% ottimo per pvm a mio parere(ho tutti i pet + forti )

Commenta

Ogni situazione ha il suo Pet, perchè ogni mob ha determinate caratteristiche...

Io direi che un Tamer deve avere in stalla i migliori esemplari (stat, skill, res) per ogni pet, in modo da poterli usare a secondo di ciò che fa.
      E' vero che hiryu e reptalon sono molto utili, sono ottimi tanker con molti Hp, tuttavia hanno un tipo di danno che non sempre uò essere il migliore: per es. per andare dalla shimmering effusion o dal putrifier, io opterei per un Rune Beetle, perchè contro il mob verde ha altissima resistenza a poison, contro la palla energetica riesce a poisonare quasi ogni colpo, rendendo difficile il cast del peerlees.. My opinion ^^

Commenta

Dipende da che genere di mob vuoi affrontare, ad esempio l'hiryu è ottimo contro i draghi ma alquanto scarso contro le WW. Ad ogni mob devi accoppiare il pet che ha la combinazione (resistenze del pet al danno inflitto dal mob) e (danno inflitto dal pet resistenze del mob) migliore, come appunto dice Duku

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
        X