annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Poisoning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Poisoning...

Raga ho un dubbio, vorrei levare swordsmanship e mettere Fencing..ma posso usare armi poisonate ed avere lo stesso effetto anche senza poisoning?
    scusate ma sono niubbo..

il veleno per essere inflitto da arma ha un unico requisito:
    una delle 2 special dell'arma dev'essere INFECTING
    l'attuale lista in data 3/feb/2008 è:
    Butcher Knife (sword)
    Cleaver (sword)
    Dagger (fencing)
    Pike
    Kryss (fencing)
    Double Bladed Staff
    Assassin Spike

(mi secco a controllare la skill delle altre XD)
    se la tua arma ricade in quella lista è possibile fartela avvelenare da un poisoner (come me XD)
    usufruendo quindi di almeno 70/70 tactics e combattiva (o 90/90 dipende dalla posizione, primaria o secondaria, della special nell'arma) puoi lanciare la special
    infine, avendo sul pg la skill poisoning, in base alla skill e il livello del veleno è possibile aumentare il livello del veleno di 1 (avendo 100 e il dealdy sull'arma, il veleno inflitto sarà di tipo lethal)

altre domande?
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

grazie per le spiegazioni ^^
      cmq per pvp consigli swords o fencing?

Commenta

Originariamente inviato da Raziel87 Visualizza il messaggio
        ...ma posso usare armi poisonate ed avere lo stesso effetto anche senza poisoning?
        tieni conto anche che se finisci le cariche di poison sull'arma ti tocca tornare a casa, cambiare pg, ripoisonare l'arma, e tornare a fare qualsiasi cosa tu stessi facendo prima

domanda:la skill poisoning influissce quanto sulla %di infettare con infecting?

Commenta

Aggiungo poi che con i nuovi veleni (darkglow e parastic) si ricevono bonus se chi ha poisonato l'arma è a tot tile dal mostro che ha subito il danno... quindi o ce l'hai tu o devi sempre andare in giro con il tuo poisoner di fiducia

Commenta

approfitto di questo 3d per fare sta domanda...
            che cosa hanno di speciale questi nuovi poison?xD

Commenta

uppino

Commenta

http://www.uoguide.com/Parasitic
                http://www.uoguide.com/Darkglow

Commenta

k capito thx
                  parasitic-war
                  darkglow-archer

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                    usufruendo quindi di almeno 70/70 tactics e combattiva (o 90/90 dipende dalla posizione, primaria o secondaria, della special nell'arma) puoi lanciare la special
                    non serve tactics per il poison strike, serve solo la combattiva

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

la parastlic plant e il luminiscent fungus dove si trovano?
                      discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        non serve tactics per il poison strike, serve solo la combattiva
                        non famo confusione, poison strike è una magia del necromante
                        (attacco ad area elemento poison)

cmq nn saprei, ma mi risulta ke dagli ultimi fix le special vengono lanciate solo con tactics, poi magari mi han sbagliato a riferire dato ke come ripeto + volte io non ho un guerriero
                        {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                        Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

l'infecting puoi farlo pure senza tactics

Commenta

si hai ragione volevo dire infecting , mi son confuso :P

ma non hai letto bene il fix, è vero che ci vuole tactics per le special ma alcune no, tra cui le special di wrestling e infecting

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

(attacco ad area elemento poison)

cmq nn saprei, ma mi risulta ke dagli ultimi fix le special vengono lanciate solo con tactics, poi magari mi han sbagliato a riferire dato ke come ripeto + volte io non ho un guerriero
                              le uniche eccezioni sono:

infectous strike

parablow e disarm fatti con la skill wrestling ergo a mano.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X