Raga ho un dubbio, vorrei levare swordsmanship e mettere Fencing..ma posso usare armi poisonate ed avere lo stesso effetto anche senza poisoning?
scusate ma sono niubbo..
il veleno per essere inflitto da arma ha un unico requisito:
una delle 2 special dell'arma dev'essere INFECTING
l'attuale lista in data 3/feb/2008 è:
Butcher Knife (sword)
Cleaver (sword)
Dagger (fencing)
Pike
Kryss (fencing)
Double Bladed Staff
Assassin Spike
(mi secco a controllare la skill delle altre XD)
se la tua arma ricade in quella lista è possibile fartela avvelenare da un poisoner (come me XD)
usufruendo quindi di almeno 70/70 tactics e combattiva (o 90/90 dipende dalla posizione, primaria o secondaria, della special nell'arma) puoi lanciare la special
infine, avendo sul pg la skill poisoning, in base alla skill e il livello del veleno è possibile aumentare il livello del veleno di 1 (avendo 100 e il dealdy sull'arma, il veleno inflitto sarà di tipo lethal)
altre domande?
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
...ma posso usare armi poisonate ed avere lo stesso effetto anche senza poisoning?
tieni conto anche che se finisci le cariche di poison sull'arma ti tocca tornare a casa, cambiare pg, ripoisonare l'arma, e tornare a fare qualsiasi cosa tu stessi facendo prima
domanda:la skill poisoning influissce quanto sulla %di infettare con infecting?
Aggiungo poi che con i nuovi veleni (darkglow e parastic) si ricevono bonus se chi ha poisonato l'arma è a tot tile dal mostro che ha subito il danno... quindi o ce l'hai tu o devi sempre andare in giro con il tuo poisoner di fiducia
usufruendo quindi di almeno 70/70 tactics e combattiva (o 90/90 dipende dalla posizione, primaria o secondaria, della special nell'arma) puoi lanciare la special
non serve tactics per il poison strike, serve solo la combattiva
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
non serve tactics per il poison strike, serve solo la combattiva
non famo confusione, poison strike è una magia del necromante
(attacco ad area elemento poison)
cmq nn saprei, ma mi risulta ke dagli ultimi fix le special vengono lanciate solo con tactics, poi magari mi han sbagliato a riferire dato ke come ripeto + volte io non ho un guerriero
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
non famo confusione, poison strike è una magia del necromante
(attacco ad area elemento poison)
cmq nn saprei, ma mi risulta ke dagli ultimi fix le special vengono lanciate solo con tactics, poi magari mi han sbagliato a riferire dato ke come ripeto + volte io non ho un guerriero
le uniche eccezioni sono:
infectous strike
parablow e disarm fatti con la skill wrestling ergo a mano.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta