annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego aiutatemi!!!!

Ciao ragazzi, ho un mega problema e non ho + la testa per fare altri tgentativi.
    Sicuramente questa domanda l' avrete letta un sacco di volte, io prima di fare questo thread ho provato a cercare nel forum o in gira la risposta ma non l' ho trovata
    Allora: ho scaricato UO versione ML
    l'ho installata
    ho scaricato il Launcher di UODREAMS
    l'ho installato e a questo punto il problema

ho lanciato il launcher e subito dopo mi appare la finestra con scritto " YOU HAVEN'T INSTALLED ULTIMA ONLINE PROPERLY, TRY TO REINSTALL IT.
    Ho provato di tutto (uogateway, uorice) ho provato il reinstall ma niente da fare vi prego qualcuno mi può aiutare PLEASE!!!

P.s. Il sistema operativo è purtroppo Win. vista ultimate.
    Grazie e speriamo a presto su UO
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Allora.....

devi scaricare RAZOR ,poi apri il gioco con quello
    Io gioco con la patch a 6.0.1.10 ....

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho un mega problema e non ho + la testa per fare altri tgentativi.
      Sicuramente questa domanda l' avrete letta un sacco di volte, io prima di fare questo thread ho provato a cercare nel forum o in gira la risposta ma non l' ho trovata
      Allora: ho scaricato UO versione ML
      l'ho installata
      ho scaricato il Launcher di UODREAMS
      l'ho installato e a questo punto il problema

ho lanciato il launcher e subito dopo mi appare la finestra con scritto " YOU HAVEN'T INSTALLED ULTIMA ONLINE PROPERLY, TRY TO REINSTALL IT.
      Ho provato di tutto (uogateway, uorice) ho provato il reinstall ma niente da fare vi prego qualcuno mi può aiutare PLEASE!!!

P.s. Il sistema operativo è purtroppo Win. vista ultimate.
      Grazie e speriamo a presto su UO

Bhè anche io uso VISTA ( Business ) e non ho avuto problemi, il mio consiglio è quello di disinstallare completamente tutto quello che riguarda UOML, razor, launcher ecc.
      Riavvi il PC, poi reinstalli ma cambiando la cartella di installazione ( mettici tipo c:\GIOCHI\UOML , percorsi brevi e non lunghi 4 chilometri ) poi metti razor, lancher, riavvii e patchi.
      Prova così, il gioco funziona su VISTA oltre a me ce ne sono altri di player con questo sistema oprativo, quindi vai tranquillo.

Commenta

Sto operando...
      X