Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
ehm...
è un pg un po senza senso...
prova a metterci un magery...
chivarly e focus servono davvero a poco...
magari un bel chiva a 55 cosi ti togli i curse...
aggiungi magery ed eva ed hai un bel pg per champ e doom
in realtà non è malaccio come pg, io ho qualcosa di vagamente simile, solo che ho peace e provocation, non ho focus e ho chiva e medit + basse.
il problema di questo è che senza peace/provo se non fa un arcane circle decente le nature fury non bastano a reggere un mob forte fino a quando ha pochi hp e si può fare WOD
la mia versione del pg è questa (devo finire di skillarlo del tutto):
il vantaggio di farlo con medit e focus alte è che anche senza un equip sgravissimo puoi fare WOD in loop, con la mia versione fai peace sul mob, 2-3 fury x abbassare hp e WOD per killare alla fine
io vado tranquillamente a fare pvm a shadow wyrm anche senza bisogno di arcane circle e muoio solo quando sbaglio i tasti e faccio peace senza aver discordato.
per le stat metti una trentina di dex per non rimanere staminato appena ti toccano e il resto a metà fra str e int
in realtà non è malaccio come pg, io ho qualcosa di vagamente simile, solo che ho peace e provocation, non ho focus e ho chiva e medit + basse.
il problema di questo è che senza peace/provo se non fa un arcane circle decente le nature fury non bastano a reggere un mob forte fino a quando ha pochi hp e si può fare WOD
la mia versione del pg è questa (devo finire di skillarlo del tutto):
il vantaggio di farlo con medit e focus alte è che anche senza un equip sgravissimo puoi fare WOD in loop, con la mia versione fai peace sul mob, 2-3 fury x abbassare hp e WOD per killare alla fine
io vado tranquillamente a fare pvm a shadow wyrm anche senza bisogno di arcane circle e muoio solo quando sbaglio i tasti e faccio peace senza aver discordato.
per le stat metti una trentina di dex per non rimanere staminato appena ti toccano e il resto a metà fra str e int
con il tuo pg sbaglio o fai anche un botto di danno con il fire horn?
skill molto azzeccate... non ci avrei mai pensato...
ma in che dung va bene? se ce l'avessi io non saprei dove usarlo...
a destard si va molto bene... non temi particolarmente il parall perchè le skill da bardo le usi lo stesso, quindi te la cavi abbastanza bene anche senza ress spell
a destard si va molto bene... non temi particolarmente il parall perchè le skill da bardo le usi lo stesso, quindi te la cavi abbastanza bene anche senza ress spell
io lo sto facendo uguale a quello di pstexano (pensavo di fare un pg innovativo)
direi che come pg lo potresti chiamare "Pala Bardo Arcanista" (spero di aver risposto alla domanda "che PG è questo?")
a vedere le skill le stat dovrebbero essere più o meno come quelle di un mago... tanti HP e tanto mana visto che ti curi con chiva e fai danno con spellweaving
quindi un 90 15 120 oppure 100 15 110
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
da settimana prossima dovrei avere una connessione decente... se provo ti fo sapere i risultati (però tu logga icq per l'arcane circle ogni tanto che l'ho fatto con tutti quelli che han scritto nel thread tranne che con te )
da settimana prossima dovrei avere una connessione decente... se provo ti fo sapere i risultati (però tu logga icq per l'arcane circle ogni tanto che l'ho fatto con tutti quelli che han scritto nel thread tranne che con te )
Ho cambiato pg al momento, devo ritrovare la retta via..
Temporaneamente SW è nella soulstone, ma presto verrà riabilitata
Comunque, sono contento davvero che vi siete sentiti grazie al mio 3d!
Commenta