annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Pg è questo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Pg è questo?

Che Pg è questo?

Chivalry 105
    Focus 115
    Meditation 110
    Music 115
    Spellweaving 115
    Discordance 120

E che stats dovrebbe avere?

nn ne ho idea ma nn credo serva a molto
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

ehm...
      è un pg un po senza senso...
      prova a metterci un magery...
      chivarly e focus servono davvero a poco...
      magari un bel chiva a 55 cosi ti togli i curse...
      aggiungi magery ed eva ed hai un bel pg per champ e doom
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

in realtà non è malaccio come pg, io ho qualcosa di vagamente simile, solo che ho peace e provocation, non ho focus e ho chiva e medit + basse.

il problema di questo è che senza peace/provo se non fa un arcane circle decente le nature fury non bastano a reggere un mob forte fino a quando ha pochi hp e si può fare WOD

la mia versione del pg è questa (devo finire di skillarlo del tutto):

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=107854

il vantaggio di farlo con medit e focus alte è che anche senza un equip sgravissimo puoi fare WOD in loop, con la mia versione fai peace sul mob, 2-3 fury x abbassare hp e WOD per killare alla fine
        io vado tranquillamente a fare pvm a shadow wyrm anche senza bisogno di arcane circle e muoio solo quando sbaglio i tasti e faccio peace senza aver discordato.

per le stat metti una trentina di dex per non rimanere staminato appena ti toccano e il resto a metà fra str e int

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          in realtà non è malaccio come pg, io ho qualcosa di vagamente simile, solo che ho peace e provocation, non ho focus e ho chiva e medit + basse.

il problema di questo è che senza peace/provo se non fa un arcane circle decente le nature fury non bastano a reggere un mob forte fino a quando ha pochi hp e si può fare WOD

la mia versione del pg è questa (devo finire di skillarlo del tutto):

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=107854

il vantaggio di farlo con medit e focus alte è che anche senza un equip sgravissimo puoi fare WOD in loop, con la mia versione fai peace sul mob, 2-3 fury x abbassare hp e WOD per killare alla fine
          io vado tranquillamente a fare pvm a shadow wyrm anche senza bisogno di arcane circle e muoio solo quando sbaglio i tasti e faccio peace senza aver discordato.

per le stat metti una trentina di dex per non rimanere staminato appena ti toccano e il resto a metà fra str e int
          con il tuo pg sbaglio o fai anche un botto di danno con il fire horn?
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            con il tuo pg sbaglio o fai anche un botto di danno con il fire horn?
            sì, ma è palloso usarlo perchè devi andare quasi attaccato al bersaglio e siccome vado quasi sempre a shadow è abbastanza pericoloso

appena avrò una connessione con un ping decente lo testerò a champ, visto che in teoria l'ho fatto per quello... spero che funzioni

Commenta

skill molto azzeccate... non ci avrei mai pensato...
              ma in che dung va bene? se ce l'avessi io non saprei dove usarlo...
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                skill molto azzeccate... non ci avrei mai pensato...
                ma in che dung va bene? se ce l'avessi io non saprei dove usarlo...
                a destard si va molto bene... non temi particolarmente il parall perchè le skill da bardo le usi lo stesso, quindi te la cavi abbastanza bene anche senza ress spell

Commenta

a destard si va molto bene... non temi particolarmente il parall perchè le skill da bardo le usi lo stesso, quindi te la cavi abbastanza bene anche senza ress spell
                  Bel template, molto innovativo! ^^

Provata la Shimmering? ^^

Commenta

io lo sto facendo uguale a quello di pstexano (pensavo di fare un pg innovativo)

direi che come pg lo potresti chiamare "Pala Bardo Arcanista" (spero di aver risposto alla domanda "che PG è questo?")

a vedere le skill le stat dovrebbero essere più o meno come quelle di un mago... tanti HP e tanto mana visto che ti curi con chiva e fai danno con spellweaving

quindi un 90 15 120 oppure 100 15 110

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Bel template, molto innovativo! ^^

Provata la Shimmering? ^^
                      da settimana prossima dovrei avere una connessione decente... se provo ti fo sapere i risultati (però tu logga icq per l'arcane circle ogni tanto che l'ho fatto con tutti quelli che han scritto nel thread tranne che con te )
                      Ultima modifica di pstexano; 01-02-2008, 21:49.

Commenta

rimango sintonizzato, anche perche è un template molto semplice da tirar su!
                        Altro che le settimane impiegate a fare il mago-tamer pvm
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

da settimana prossima dovrei avere una connessione decente... se provo ti fo sapere i risultati (però tu logga icq per l'arcane circle ogni tanto che l'ho fatto con tutti quelli che han scritto nel thread tranne che con te )
                          Ho cambiato pg al momento, devo ritrovare la retta via..
                          Temporaneamente SW è nella soulstone, ma presto verrà riabilitata

Comunque, sono contento davvero che vi siete sentiti grazie al mio 3d!

Commenta

Sto operando...
                          X