annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Elenco craftabili ML di UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Elenco craftabili ML di UODreams

Come da topic sto cercando di capire ( ho girato per il forum ma non mi sono fatto una idea chiara ) quali sono i craftabili aggiunti con ML che sono già disponibili su UODREAMS.

Faccio presente che non parlo solo dei recipies ma anche di quegli oggetti craftabili che si possono fare anche senza recipies, tenendo presente solo la skill lavorativa.
    Un esempio può essere la darkwood o la woodland craftabili senza recipies da un buon carpentiere. Stessa cosa per il fabbro.
    Alcuni oggetti li ho già visti, fairie fire ( credo si chiami così ) in testa fra tutti.

Grazie a tutti.

P.S. ci sarà di nuovo la possibilità degli arte di tokuno

non so se esista un elenco di item craftabili su uod.

sistema patatesco: compri tutti i tool da worker e guardi quali item sono presenti nei vari tool.
    se ci sono, sono implementati, altrimenti no.

poccola nota: dai un'occhiata anche agli ingredienti necessari per craftarli.
    ci sono degli ingredienti che ancora non sono reperibili perchè si trovano nel loot di creatue che fanno parte di dungeon ml non ancora implementati. quindi se anche la dicitura dell'artefatto è presente nel tool, non è detto che sia craftabile.

altra nota: i gioielli artefatti che si fanno con tinkering e che necessitano delle recipes non possono essere craftati in quanto manca sia la ricetta (non ancora resa disponibile) sia perchè mancano gli ingredienti (almeno fino a 10 giorni fa). anche in blacksmith credo ci siano 2 item non craftabili poichè manca recipe.

per gli arte di tokuno, di solito gli esperti danno questa risposta: siccome uod è bastato style osi, se osi aprirà di nuovo il drop dei minori tokuno, anche dreams lo farà.
    l'ultima volta che l'hanno fatto qui su dreams mi pare fosse per 2 settimane di natale del 2006.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

e manca anche la recipe del bone machete perché servirà per una quest per entrare da qualche peerless

Commenta

Sto operando...
      X