annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda mago pvp quasi puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda mago pvp quasi puro

Ciao a tutti e grazie in anticipo, ho fatto un pg mago puro per pvp visto che dicono che è un carrarmato solo che al posto di parring ho messo spellweaving cosi è utile anche in pvm con world of dead e le nature (la cosa bella è che ho notato che due reggono un lesser hyriu uccidendolo quasi, meglio di un vortex lol) e anche in pvp volendo grazie alla magia che ti fa recuperare vita al secondo e quella che ti assorbe punti di danno corpo a corpo. Ora somando i punti skill mi rimangono 60 punti liberi, che ci metto?
    Le skill sono
    Wrest 120
    Res spell 120
    Mag 90+20=110
    Eva Int 120
    Medit 100
    SpellW 110

Aggiungo altra skill oppure distribuisco i 60 punti in queste skill tipo porto 120 medit e 40 focus cosi da passare da 17 mr (totale) a 21 mr?

Visto che ci siamo posto tutto il pg

Stat base
    125 + 8
    30
    100

Vita 132
    mana 127
    def 70/60/70/50/75
    Mr 17
    HPR 16
    Lrc 100
    Dci 45
    Lmc 30
    2/5

Voai con i consigli

Un pg pvp per resistere ha bisogno di

- full 70 o quasi: a mio parere 60 fire è troppo basso
    - 2/6: non ti puoi permettere nemmeno di perdere un secondo per castare
    - lmc 40%: molto meglio che qualche punto di medit in più

Lrc % a mio parere non è utile, se va a discapito di altri bonus quali quelli sopracitati: portarsi i reagenti dietro è una cosa comune ^^

Per le skill direi che ci siamo, anche se con SW sarebbe megio fc fcr 4/6, il cast è lentissimo... Semai arcane e un monile 1/3, anche senza molti altri bonus, potrebbero aiutare.. Inoltre, sarebbe bene tu avessi sempre qualche amico disponibile a fare AC di buona intensità, il livello 1 è troppo basso ^^

Anche le stat a mio parere vanno un pochino rivisitate: alzerei int

Questo è ciò che mi viene da dirti al momento

Commenta

ok e i 60 punti rimanenti?

Commenta

Se rigeneri bene il mana direi di mettere 60 medit e 100 inscribe..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Per le skill direi che ci siamo, anche se con SW sarebbe megio fc fcr 4/6, il cast è lentissimo... Semai arcane e un monile 1/3, anche senza molti altri bonus, potrebbero aiutare.. Inoltre, sarebbe bene tu avessi sempre qualche amico disponibile a fare AC di buona intensità, il livello 1 è troppo basso ^^
          non vorrei dire una boiata ma da quello che ho capito io se ha magery ha FC cappato a 2 anche se casta spellweaving o chiva o necro o altro

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            non vorrei dire una boiata ma da quello che ho capito io se ha magery ha FC cappato a 2 anche se casta spellweaving o chiva o necro o altro
            Per chiva è specificato..
            Per SW adesso mi fai sorgere un dubbio

Chiederemo ai piani alti

Commenta

EDIT:Nel sito della Origin, nella playguide, è specificato che chivalry ha FC 4 solo se magery è minore di 70..
              Mentre per SW viene menzionato il cap FC 4 senza alcun accenno riguardo magery ^^

Quindi, penso FC 4 rimanga anche con magery alta

Commenta

Ma spell weaving in pvp ke utilità ha?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  Ma spell weaving in pvp ke utilità ha?
                  bhe a parte il fatto che con un solo incantesimo continui a recuperare hp per tot secondi....e un'altra che ti assorbe i punti danno i corpo a corpo?
                  Che dire...per un mago pvp è del tutto inutile!

....bha...non mi viene in mente niente
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

Vi cito cosa mi disse un player.. forse ha ragione, non so, non ho ancora provato

1. Attunement takes LOADS of damage....giving a mage like mine the ability to 1vs1 dexers now (he is a Necro/Weave/Mage...no weapon skill)

2. With a level 4/5/6 focus...you can summon loads of pixies...level 4 is all I need as it summons that many at one time...and on mount...all you need is 4.
                    But in 1 cast...it gives you 4 Pixies...which are great...its like 4 extra casters..

3. Essence hurts less then Wither...but Wither doesnt lower Casting time like Essence.

4. Thunderstorm hurts the FCR

5. Dryad allure allows us to be like tamers and bring a ogre lord or Orc Brute to the mix...

6. WOD, EV suck for PvP...

7. Arcane Empowerpent DOES raise spell damage

8. Gift of Renewal can be a life saver..

9. Gift of life is also nice to have in a field fight...guild battle....you can rez yourself and quickly hide...and jump into battle quicker....

Spellweaving is an awesome skill..
                    Se lo traducete, avrete le possibili applicazioni di SW in pvp

Commenta

Io ho messo spellweaving perchè non mi posso permettere parring per fare un mago puro visto che ho bassa la dex , però alcune magie sono buone per esempio pensa a attunement che assorbe ben 45 o più danni da corpo a corpo dando possibilita a un mago di avere secondi in più per curarsi o fare un attacco in più e poi si devono vedere le potenzialità delle due evocazioni che ancora non abbiamo, visto che in gruppo si usano anche vortex a delle volte, se le pixie sono come quelle reali con le loro magie fanno male e si ha alleati in più che ti seguono velocemente.
                      Cmq detto cio i 60 punti che mi rimangono che ne faccio?
                      P.S. per il Fc ho un libro 1/2 mr 1 che volevo cercare di cambiare con un 0/2 mr 1 lmc se se ne trovano, pero se serve fc 4 mi tengo questo e arrivo tranquillamente a 4.

Commenta

Per SW consiglio Ornament + monile 1/3 + arcane, almeno vai di 4/6 tranquillo.. Però l'ho sempre considerato in Pvm, perchè c'è buono spam di WoD: in Pvp non so se basta più bassa ^^

Commenta

Sto operando...
                        X