annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Sesto slot gratuito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Sesto slot gratuito

ciao volevo sapere se questa voce di corridoio è fondata o è la solita cavolata che gira...
    in pratica ho sentito che verrà aggiunta la possibilità di avere un sesto slot anche per i base gul account e di conseguenza i premium avranno un settimo slot.
    Molto improbabile, ma sarebbe bello, vorrei farmi un altro worker...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Non si sa niente ^^

Su OSI stanno mettendo o hanno già messo il settimo, a pagamento, però non so se il sesto è rimasto tale..
    Qualora siano entrambi a pagamento, probabilmente anche qua li metteranno solo per i premium..

Ma si sta parlando per ipotesi, devi soltanto aspettare

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Non si sa niente ^^

Su OSI stanno mettendo o hanno già messo il settimo, a pagamento, però non so se il sesto è rimasto tale..
      Qualora siano entrambi a pagamento, probabilmente anche qua li metteranno solo per i premium..

Ma si sta parlando per ipotesi, devi soltanto aspettare
      IO LO VOJO SUBITOOOO! :..(

a parte gli scherzi, io non conosco bene OSI, ma non è gia a pagamento di per sé??? Cioè chi gioca a osi per avere un settimo slot dovrebbe pagare ulteriormente? Pensavo funzionasse diversamente.
      Ultima modifica di ros88ella; 30-01-2008, 17:53.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        IO LO VOJO SUBITOOOO! :..(
        Ora si che non l'avrai mai..

Comunque: OSI è a pagamento, ma paghi qualcosa di più per uno slot ulteriore..
        Qui in proporzione è uguale: il server è gratis, paghi qualcosa per il 6° slot

E aggiungo: farti premium non sarebbe malissimo, bene o male finanzi anche l'host che ti permette di giocare ^^

Commenta

Beh, su OSI pagare di più per avere un solo slot in più.. a sto punto mi farei un secondo account.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            ciao volevo sapere se questa voce di corridoio è fondata o è la solita cavolata che gira...
            in pratica ho sentito che verrà aggiunta la possibilità di avere un sesto slot anche per i base gul account e di conseguenza i premium avranno un settimo slot.
            Molto improbabile, ma sarebbe bello, vorrei farmi un altro worker...
            su soi è tutto a pagamento, pagando puoi avere anche + di un accu con 7 slot ognuno :O, però qua niente... cmq il 7° slot l'hanno messo per i gargoyle quindi non so se e quando verrà implementato qua, visto ke x i gargoyle ci vuole KR. cmq a me avanza uno slot ora ke ne ho 5... figurati con 7 XD si aggettano suggerimenti

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              su soi è tutto a pagamento, pagando puoi avere anche + di un accu con 7 slot ognuno :O, però qua niente... cmq il 7° slot l'hanno messo per i gargoyle quindi non so se e quando verrà implementato qua, visto ke x i gargoyle ci vuole KR. cmq a me avanza uno slot ora ke ne ho 5... figurati con 7 XD si aggettano suggerimenti
              Affittamelo

Comunque la patch del 7° slot la avevano già annunciata ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Affittamelo

Comunque la patch del 7° slot la avevano già annunciata ^^
                certo che ho scritto in maniera penosa... cmq quanto mi paghi? scherzo ovviamente

Commenta

gia ke + o - siamo in argomento.. non volevo aprire un altro post...

cmq volevo kiede ma se io mi faccio premium e si aggiunge il 6° slot.. e dopo qualke mese cambio idea e voglio togliermi il premium il 6° pg si cancella? con tutti gli item ke ha addosso e in banka?
                  In Game:

Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

Commenta

no tranquillo, se ti scade il premium il pg ti rimane con tutta la roba

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      no tranquillo, se ti scade il premium il pg ti rimane con tutta la roba
                      Si, ma è frozzato e inutilizzabile finchè non riaggiorni il premium, e la roba che hai sul pg non può essere trasferita ^^

Commenta

azz,questo nn lo sapevo

p.s. ecco come ti fregano col premium e sei costretto a refresharlo per la vita

Commenta

Sto operando...
                        X