annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sa risolve sto problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi sa risolve sto problema

    Quando gioco ad uo mi avviene un problema,se passo da uo a map ad esempio mi da problemi a ritornare su uo dandomi segno di carica e poi nn riprende piu,succede lo stesso con msn e altri programmi ma ciò che è peggio che nn succede sempre qlc si qlc no


    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    Pc poco potente e troppa roba in esecuzione.
    Altro non so dirti non ho capito un gran che...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Usi VISTA?
      Se si... POVERO TE!

      Cmq, io pure avevo sto problema... e non era x il pc poco potente... un Core2Duo 2 giga non è poco...

      Io ho risolto facendo partire come administrator (tasto dx su proprietà del link e ---> compatibilità ---> esegui questo programma come administrator) sia razor che map.

      Se non usi vista, non preoccuparti, c'è soluzione pure a questo.
      Tasto dx sul link COMPATIBILITA' e esegui come Windows 98. In questa maniera il sistema assorbe meno memoria a causa della gestione diversa del S.O.

      spero di averti aiutato

      Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

      Commenta


      • #4
        doc se un mito ILOVEYOU
        mi hai risolto infiniti problemi
        invece un altra cosa con vista nn mi si vedono piu la barra di stato settabile di razor dove si puo mettere reagenti bende ecc....
        Tirami fuori una soluzione dal cilindro anche per questo^^


        L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
        Un angelo nero domina gli arcangeli

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
          doc se un mito ILOVEYOU
          mi hai risolto infiniti problemi
          invece un altra cosa con vista nn mi si vedono piu la barra di stato settabile di razor dove si puo mettere reagenti bende ecc....
          Tirami fuori una soluzione dal cilindro anche per questo^^

          No a questo non c'è soluzione. Il sistema VISTA usa un sistema denominato AERO per le finestre che non sono in nessun modo compatibili con le finestre di XP ( sono gestite in modo totalmente diverso ), vedi ad esempio la trasparenza e altre menate.
          L'unico modo è quello di disattivare il modo AERO, per farlo clikka sul Destop col DX e vai in personalizza, poi vai su colore e aspetto finestre, poi apri aspetto classico, e nella combinazione colori prova VISTA CLASSIC o altro. Anche se poi ti perdi la grafica di VISTA.

          Prova e fammi sapere ciao.

          Commenta


          • #6
            nn mettere aspetto classico che sembra window 3.1 ma disattiva solo aero cioè la trasparenza delle finestre. cosi la grafica rimane quella di vista e i contatori ti funzano lo stesso
            icq 334 623 520
            msn maidiremiki@libero.it

            ------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

            Commenta


            • #7
              Soluzione pratica pure per questo:

              Sempre dalla famosa finestra delle compatibilità spunta "Disattiva i temi visivi" e puff... ogni volta che parte Ultima, Vista si trasforma magicamente in win 95.

              (Al momento non mi ricordo qual è il nome preciso, sono su XP al momento... più tardi edito e ti posto la soluzione completa!)

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                nada nn cie l'ho fatta nn mi viene fori lo status

                L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                Un angelo nero domina gli arcangeli

                Commenta


                • #9
                  click destro nel desktop->personalizza->tema->windows classico

                  risultato: contatori in alto, old style windows, meno lag e più gusto!

                  p.s.: anchio uso (s)VISTA
                  ---Damned Army ReLoad3D---

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X