annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Raccolta pelli e macro away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Raccolta pelli e macro away

Salve, vorrei fare una domanda sulla raccolta pelli (ed in genere risorse away).
    Se mentre sto raccogliendo pelli in santa pace dal vivo, arriva uno che con una macro away basata su rail mi inizia ad ammazzare tutti gli animali nelle vicinanze ed a prenderne le pelli (tipo nella zona degli animali fuori trinsic), ho il diritto di ucciderlo perché mi sta disturbando il gioco? Contate anche che in 20 minuti mi ha tolto qualcosa come 40 bestie... ed eravamo a Felucca...

Ovvero, più in generale, uno che raccoglie away può interferire con il gioco di uno che raccoglie da presente?

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

"...ucciderlo...","...ed eravamo a Felucca".

Non hai bisogno di motivi per uccidere un pg su felucca .

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

anzi, aspetta che finisca di prendere la pelle poi lo killi e te la freghi da lui
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Se fosse accaduto su trammel, avresti potuto fare page, in quanto, come da regolamento:
        -E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          "...ucciderlo...","...ed eravamo a Felucca".

Non hai bisogno di motivi per uccidere un pg su felucca .
          Hehe... lo so che Felucca è il far west... ma avevo paura che ammazzare uno che macra away potesse portare delle sanzioni!

Figo... la giustizia funziona meglio su dreams che in Italia!!!!

Scorpio è tornato!
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
            anzi, aspetta che finisca di prendere la pelle poi lo killi e te la freghi da lui
            Buahahah da vero

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
            Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
              L'ho fatto...
              che cattifone!

E pensare che aveva pure lo script che spamma guards e si recalla...explo-flame + attacco del fire elemental non ha lasciato scampo...
              anche se la cosa + divertente è stato il rosik post mortem...
              Sono rimasto lì in attesa del suo ritorno... ho aspettato 15 minuti circa ma è stata troppa la soddisfazione di sentire "Io ti denuncio per omicidio!"

Scorpio è tornato!

Commenta

Sto operando...
              X