annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

customize house

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• customize house

mi è successa una cosa stranissima.
    ho fatto delle modifiche all'arredamento di casa, anche strutturali e ogni volta mi finivano nella moving crate i soliti oggetti, tipo il misteltoe deed, o oggetti che finivano sotto i nuovi muri, le solite cose insomma.

poco fa ho spostato degli item dentro casa, dal tavolo li ho messi per terra e per accertarmi di aver riloccato tutto (a volte mi era capitato di dimenticare item sloccati e quindi perderli..) il mio trucchetto per controllare è fare customize e chiuderlo.

le cose sloccate vengono messe sotto l'insegna.

non c'era niente sloccato però, mi sono finiti nella moving crate tutti gli oggetti che ho in deeed, quindi tavoli in pietra, tavoli elfici in deed, letto, i quadri del token di hallowen, tappeti, insomma tutto cio' che è in deed.

non mi era mai successo, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

nn so cosa dire............ da quello ke hai scritto sembrava ke solo gli item in deed finivano nel moving crate, allora ho provato la tua stessa procedura, cosa ke anch'io faccio spesso, l'ultima volta se nn ricordo male l'ho fatto la settimana scorsa

ho clikkato sull'insegna, ho selezionato l'opzione costumize e poi l'ho tolta clikkando col destro e..........MAGIA!!!
    NN SONO SPARITI SOLO I DEED MA TUTTO L'ARREDAMENTO!!!!!!!!!!
    (ho girato tutte le stanze per vedere se era rimasto qualcosa, ma nulla)

ho iniziato a scrivere il post cn un rosikamento tremendo, poi ho detto:
    fammi fare page ad un gm per kiedergli spiegazioni e......... SECONDA MAGIA!!!
    è ricomparso tutto tranne gli item in deed........

parte del rosik è sparita ma cmq nn è normale ke gli item in deed spariscano, per lo meno fino a poco tempo fa nn accadeva

nuovi fix? o bug?

Commenta

la parte della scomparse degli oggetti quando customizzi è normale nel senso che devi aspettare qualche secondo prima che li visualizzi. un po' come quando torni a casa e non vedi gli oggetti finchè non entri dentro il perimetro.

invece i lfatto che le cose in deed siano finite nella moving crate è nuovo, perchè ho fatto 5 o 6 customize stasera per sistemare delle piantine, ma in nessun caso i tavoli mi sono spariti.
      solo quell'ultima volta è successo.
      mo sto con l'ansia che domattina apro e mi è collassata la casa...

Commenta

a volte lo fa, e' gia' un bug conosciuto.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

mm

Ciao, anche io vorrei modificare la mia casa..
          Quindi quando per esempio se tolgo un muro laterale che nn da fastidio al resto nn succede nulla agli item ma se tolgo un pavimento per esempio allora gli item vanno sotto al cartello una volta che salvo il lavoro?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

a me e successo la stessa cosa... solo ke ora che ho rimesso tutto a posto i deed con sopra i pet parrot sono senza l'uccello ho segnalato tramite page mi hanno risposto che è un bug ma che non si sa se i miei uccellini torneranno aadasdasd ne avevo anche di colori rari ora che faccio

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              Ciao, anche io vorrei modificare la mia casa..
              Quindi quando per esempio se tolgo un muro laterale che nn da fastidio al resto nn succede nulla agli item ma se tolgo un pavimento per esempio allora gli item vanno sotto al cartello una volta che salvo il lavoro?

se costumizzi casa, solo gli item nn lokkati finiscono all'esterno, sotto l'insegna, se gli item sn lokkati e sn in conflitto cn la costumizzazione, te li sposta nel moving crate, è una cassa che puoi richiamare in qualsiasi momento, sempre dalla sezione costumize.

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                a volte lo fa, e' gia' un bug conosciuto.
                sai dirmi se ci sono condizioni particolari per cui fa questa cosa? o è casuale?

Commenta

Sto operando...
                X