annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor: "Could Not Start Client"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Razor: "Could Not Start Client"

    Buona sera a tutti, ho appena preso pc nuovo e reinstallato tutto ho provato ad aprire Razor per loggare un pò ma mi appare una finestrella di errore che come titolo ha la parte in inglese del titolo del mio thread e come contenuto porta scritto:

    Unable to launch the client specified. (Error: UNKNOWN_ERROR)
    Twod: "C:\Programmi\EA Games|Ultima Online Mondain's Legacy\client.exe"

    E quando premo ok mi si chiude per direttissima razor. Seconvo voi qual'è il problema ^^'

    Un grazie a ki risponde, un bacio in bocca con slinguazzata per chi mi da la risposta asdasdasd
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

  • #2
    Quella scritta vuol dire che non trova il client.
    Se usi razor alla schermata iniziate c'è scritto auto detect client 2d se non sbaglio.
    Vai li e cercati il client della cartella e salva le impostazioni.
    IO ho risolto così ^_^

    Commenta


    • #3
      provato ma non va ^^ ..grazie cmq
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

      [VENDO] USI Commody deed box

      [VENDO]Reagenti da mago!

      [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





      Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

      azz non sono fazionato



      Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

      Commenta


      • #4
        mmmh...altri dettagli riguardanti l'errore?

        Commenta


        • #5
          solo questi...

          Ho provato anche il Razor vecchio e parte, ma si blocca sul Veryfing account
          [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

          [VENDO] USI Commody deed box

          [VENDO]Reagenti da mago!

          [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





          Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

          azz non sono fazionato



          Originariamente inviato da richi9200
          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
          Cosa avr'à voluto dire?

          Commenta


          • #6
            Prova a farti passare da qualcuno il client 6050 non decrittato, mettilo al posto di quello che hai nella cartella di UO e fai partire Razor, dovrebbe funzionare.

            Commenta

            Sto operando...
            X