annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Template Fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Template Fencer

Salve a tutti, avrei delle perplessità su alcune skill per il fencer, e vorrei proporvele per venirne a capo.

Se consideriamo in maniera utopica (asd) che un giorno possa permettermi sop 120, da quello ke ho letto e sentito dovrebbe essere circa cosi il template

Skill obbligatorie:

fencing 120
    anatomy 120
    tactics 120
    chivalry 70

Skill sulle quali ho perplessità

necro 50
    spirit 120
    bushido 120
    Healing 120
    Parry 120
    Resisting Spell (nn so quanto)

Il motivo è il seguente:

necro ha bisogno di spirit per essere efficace nella durata. mettendo queste due skill resta spazio solamente per una tra bushido e parry, ma ho visto nelle guide ke bushido fa molto affidamento sulla parata.
    Allora mettere una sola tra bushido e parry nn è limitativo?

E poi healing, ho visto dalle tabelle che con heal e anatomy a 120 ci si cura praticamente quasi il doppio di quanto ci si può curare con spirit speak, e si può fare correndo, senza rimanere frozzati.

E resisting spell? Dove giocavo prima praticamente nn esisteva un template che nn lo portava. Qui è così poco importante?

Ecco, questi sono i miei dubbi, magari qualcuno di vuoi più esperti mi illumina?

Contatti in profilo

da quello ke ho capito vuoi fare un pg melee da pvm in poke parole un pala necro bushider

generalmente si usa sword perke si usa la soulseeker

a parte questo le skill che uso so queste

sword 120 tactics 120 anatomy 120(queste 3 massimizzano il danno)
    necro 60 spirit 120 (con queste 2 aumenti il leech di vita facendo curse weapon)
    bushido 120
    60 chivalri per fare enemy of one e ottimizzare il danno e curarti dal veleno quando muore il mostro
    cmq te le puoi gestire in base a come vuoi giocare

queste son per un cap di 720 skill

cmq sto pg chiamato pg da ciccione perke si usa soprattuto per fare paroximus si basa tutto sul leech della vita e del mana

generalmente si gioca in wraith form per leechare un minimo di mana e avere bonus in fisica e si resta in vita continuando a colpire cosa che garantisce il lighting strike di bushido e massimizzando il danno grazie alle combattive e alla virtu honor (la virtu da un bonus in base a quanta bushido hai e ad ogni hit consecutivo che fai aggiunge danni)

nn è molto chiara pero è la 1 meno 20 spero almeno ti serva
    ciauz
    icq 334 623 520
    msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Sto operando...
    X