annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali npc danno ricette per pozioni ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali npc danno ricette per pozioni ?

    Dunque ho provato vari npc tra i quali gli erboristi (che continuano a darmi lavori da tinker) e i commercianti di vino e grappa (che mi hanno dato una ricetta per le darkglow dopo avergli consegnato le boccette vuote).

    Non riesco a capire a quale npc devo chiedere le quest per le ricette da alchimista (possibilmente tutte), ho guardato su link esterni quali uoguide ma non vi è alcun aiuto.

    Se qualcuno potrebbe dettagliatamente (nel nome del'npc) riferirmi dove prendere le quest ne sarei grato

    Dimenticavo: vorrei anche sapere dopo quanto posso riprovare dallo stesso npc a richiedere una quest in modo da averne una diversa da una quest rifiutata perchè non mi serviva
    Ultima modifica di Gimor; 28-01-2008, 14:56.

  • #2
    SOno i Grape e i Wine Tender (i lavoratori di vino e grappa) con cui avevi già provato ^^

    Basta che continui un pò, e vedrai riceverai tutte le recipes

    Per il tipo di quest, se continui a rifiutare cambia, quindi con qualche tentativo puoi scegliere quella che più ti aggrada ^^

    AH, le recipes disponibili per alchemy sono queste

    Alchemy

    * Darkglow
    * Hovering Wisp
    * Invisibility Potion
    * Parasitic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      SOno i Grape e i Wine Tender (i lavoratori di vino e grappa) con cui avevi già provato ^^

      Basta che continui un pò, e vedrai riceverai tutte le recipes
      I pg sono quelli, ma solo le quest delle boccette vuote danno le receipe per alchemy e qualche volta quelle per masonry. Le altre quest mi pare diano receipe per tinker...

      Commenta


      • #4
        I grape ed i Winer danno fondamentalmente ricette alchemy e possono dare anche quelle carpenter o inscriber: Morgain per quanto riguarda le ricette da Tinker c'è Npg tinker che per ora da ricette miste inquanto i gioielli maggiori non sono implementati.

        P.S. firma carinissima.

        Commenta


        • #5
          Io ho preso le ricette prima dei fix.. e non avendo carpentry ancora non so.. però dai grape e winw mi ricordo che ho fatto solo quelle delle boccette perchè le altre mi davano altre ricette.. magari è cambiato o noon ricordo bene quali fossero le quest :P


          P.S. Grazie ^^ sono orgogliosa dei miei pupazzi :P

          Commenta


          • #6
            grazie per le risposte ora ci sarà un'anima in pena in meno che non girerà più senza meta per heartwood ahah grazie

            Commenta


            • #7
              Scusate, a me servono tutti, potete dirmi dove trovare questi npg?

              edito: li ho trovati, ho fatto 10 pezzi che mi avevano chiesto, ma come faccio per consegnarli?
              Ultima modifica di Vespetta; 29-01-2008, 23:25.

              Commenta


              • #8
                Clicca su pg e seleziona l'ultima voce : Toggle quest item, ti appare un mirino. Se clicchi sui pezzi che hai nello zaino diventano color fire (+ o -) una volta che li hai cliccati tutti ti fa una musichetta e ti dice che la quest è completata. Clicca 2 volte sul pg che ti ha dato la quest e accetta la ricompensa.


                (per fare sparire il mirino dopo che hai finito con gli oggetti premi esc)

                Commenta

                Sto operando...
                X