annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ladri]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ladri]

    Ragazzi esattamente dove e da chi si può rubare?
    quello che ricordo è che si può rubare solo ai compagni di gilda o alleanza, mentre su felucca si può rubare a tutti compreso npg..
    esatto?

  • #2
    per rubare ai blu su felucca devi essere nella gilda dei ladri
    agli npc non sono sicuro, non mi ricordo

    Commenta


    • #3
      puoi rubare a tutti su felucca ma un consiglio da hiddato se nn erro diventi grigio poi se vuoi puoi anche rubare artefatti stelabili che sono presenti a:Tokuno,Umbra(doom),e in giro per trammel di ml che io sappia nn ce nulla di rubabile

      L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
      Un angelo nero domina gli arcangeli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        per rubare ai blu su felucca devi essere nella gilda dei ladri
        agli npc non sono sicuro, non mi ricordo
        gilda dei ladri?
        come ci si entra?

        Commenta


        • #5
          devi avere almeno 60 in stealing, niente kill sul pg, pg (non account, proprio il pg) vecchio di almeno una settimana.
          vai dal gm della gilda che si trova a bucca e gli devi dare se non sbaglio 5-600 gold

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            devi avere almeno 60 in stealing, niente kill sul pg, pg (non account, proprio il pg) vecchio di almeno una settimana.
            vai dal gm della gilda che si trova a bucca e gli devi dare se non sbaglio 5-600 gold
            l'ubriacone vestito di rosso?

            Commenta


            • #7
              No, è la prima casa a sinistra dopo il ponte. C'è scritto thief guildmaster.
              Comunque il pg deve avere anche 48 ore di gioco.
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta

              Sto operando...
              X