annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DELUCIDAZIONE] Items

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DELUCIDAZIONE] Items

da quando sono arrivato qui son diventato praticamente un abuser di uostuff.com e uoguide.com, per scoprire le centinaia di cose che si nascondono dentro questo shard. soprattutto riguardo gli arte, che non conosco, avendo sempre giocato in shard full gdr, etc. però mi capita, a volte, di non trovare gli item nominati qui neppure su quei due siti.
    domande quindi:

#1 sono io che cerco male?
    #2 son troppo nuovi e uostuff/guide.com non li hanno ancora addati al sito?
    #3 sono una prerogativa di UODreams quindi non li troverò mai li?

un esempio: pats of the cu-shide, visto nella sezione mercato, e non so cosa sia perchè nei due siti non c'è niente

grazie.

Il problema è che uoguide sa inglobando uostuff, e il che è una gran cosa, ma al momento ci sono un pò di problemi di reperibilità delle pagine ^^

Comunque,

http://www.uoguide.com/Artifacts

http://www.uoguide.com/Artifacts_%28...%27s_Legacy%29

Commenta

tralasciando che sei dannatamente veloce
      grazie

Commenta

hehe

ormai ho milioni di link di vari siti, mi ci vuole giusto il tempo di caricare 3 pagine per cercare ogni cosa ^^

COmunque, Uoguide basta e avanza per tutte le info praticamente

Commenta

aggiungo una cosa, per non spammare thread per il forum.
          quando si parla di pvp, si mette in mezzo l'insure. "regalare insure" per esempio. visto che comunque l'insure non fa droppare, mi son chiesto che vor di questo regalare insure.
          per caso a Felucca in pvp, quando killi i soldi dell'insure invece di scalarli e basta dalla bank li droppa per chi ha vinto? oppure che è 'sto "regalare insure" ?

Commenta

Quando uccidi una persona la metà dei soldi che ha speso per insurare i vari oggetti va a te.
            I soldi vengono messi in banca.

Commenta

ah, benissimo, ho capito, grassie

Commenta

Sto operando...
              X