annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Provocation

Mi servirebbe una dritta sul modo di macrare Provocation.....ho provato a orc cava ma finke rimango davanti il monintor ok, appena mi allontano il pg me lo ritrovo morto -.-....assurdo.......
    Per adesso ho stamato 2 hyriu a casa ma sale davvero lentamente.....se potete darmi una mano....tnx.....lovecry

Con la orc mask non dovresti aver problemi a macrarla li, essendo che gli orcs non ti attaccano.

Commenta

si ovviamente con la mask.....non so,probabilmente qualcuno ke mi portava mob li intorno.....cmq va be.....
      Esiste un altro modo? ora sono a circa 60 ma sale moooooolto lentamente......help me plz!!!!....lovecry

Commenta

# Provocation ( by SHADOW )

0-60 andate a orc cave, trovatevi una maschera da orco (occhio a non metterla e toglierla troppe volte che leva karma ogni volta), poi andate in mezzo agli orchi con la maschera e nn vi attaccheranno, mentre voi potrete farli menare uno contro l'altro senza rischi di venire attaccati
        60-120 Ci sono 2 modi: o provocate ogre lords, oppure demoni contro dragoni a fire (è consigliabile l'uso di peacemanking x evitare i vari OOOoooOOoOOOOooooooOO)

Simone è noob...io mi ricordo che la feci con un beetle tamato a casa circondato da bagball...erano altri tempi...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Grazie Anto...non mi ero accorto della scaletta, nella sezione "come alzare skill e stats" nella sezione "dubbi e domande"......-.-
          Solo ke ho avuto un piccolo problemino a orc cave...e per quanto riguarda la skill da 60 a 120....mi servirebbe un modo per macrarla, non trainarla....
          Ebbene si, quando dicevo "esiste un altro modo..." intendevo kiedere se.....esiste un altro modo....:P

Ps:nn so noob, tì i noob :P

Commenta

ma ke scaletta e scaletta...
            te compri 2 pet di barding difficulty al tuo livello... poi ne liberi uno in una barca ed uno in un altra, posizionate vicino alla costa; dopodichè ti metti sulla riva e li discordi uno sull'altro...

Commenta

io me la son fatta da 65 a 107 tutti a destard

Commenta

heeeeelp il problema nn sono riuscito a risolverlo il fatto è ke:
                -macrare con 2 pet, se nn erro ne devo trovare 2 senza magery altrimenti si scannano comunque...e pet con bard + degli hiryu nn ne conosco
                -cerco un metodo per macrare e non trainare
                -con 2 hiriu sono arrivato ad 88,7 ma non sale + credo sia il limite.....

help me plz....tnx....Lovecry

Commenta

Sto operando...
                X