annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema....ping troppo alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema....ping troppo alto

ciao a tutti volevo dire che ho una connessione abbastanza veloce , una wireless , però ho dei ping troppo alti....quando l'ho messa all'inizio andava abbastanza bene ma ora è quasi uno schifo.
    i ping del dos sono questi
    Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Principale>ping gameserver16.gamesnet.it

Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=127ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=99ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=88ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=89ms TTL=122

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 88ms, Massimo = 127ms, Medio = 100ms

C:\Documents and Settings\Principale>ping gameserver16.gamesnet.it

Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=109ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=108ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=78ms TTL=122
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=100ms TTL=122

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 78ms, Massimo = 109ms, Medio = 98ms

C:\Documents and Settings\Principale>

mentre i ping che da razor sono sempre variabili:
    vanno da 150 a 1500 se non di più a volte

Qualcuno sa dirmi il perchè?Di solito il dos non sbaglia mai a dare i ping, invece a me sembra che il mio vero ping è proprio da 150 a 1500 fisso....
    Posso risolvere questo problema?Ho anche domandato al tecnico della connessione....dice che i ping sono nella media, da 40 a 80ms

spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo a risolvere questi problemi di lag....Grazie!!

grazie kashmiro :*

il ping effettivo in game lo puoi vedere solo dal client

se è alto i consigli che posso darti sono:
    1) sei wireless quindi suppongo in un router; riavvialo, il software si appesantisce dopo un po di tempo di attività continuata
    2) se sei wireless avrai delle protezioni come chiavi a 64 o 128 bit, cerca di trovare metodi di protezione della rete che rallentino meno il software del router
    3) cerca di connetterti via ethernet se sei disperato

inoltre il temp di ping IN GAME può dipendere anche dalle prstazioni del tuo computer
    Ultima modifica di Ospite; 26-01-2008, 00:33.

Commenta

Giusto per curiosità, che provider hai???

Cmq domani ti faccio sapere la diff di ping tra un pc attacco via ethernet al router e un'altro via wi-fi crittografato con wpa-2psk..

Cmq se hai una linea pessima avere valori di ping intorno al 100 non è poi tanto tanto male...
      Io con una linea ottima prima dei 7mb pingavo 60, mentre ora coi 7 mega di alice pingo 27 di media da cmd .
      Cmq la differenza di ping eseguita da dos e in game credo siano diversi perchè utilizzano sostanzialmente 2 porte diverse..

Commenta

allora sinceramente io non me ne intendo molto di computer,quindi non ho capito tutto...

sicuramente il ping di ultima online non dipende dalle prestazioni del mio computer,perchè ho testato il gioco con lo stesso computer con una normale linea adsl terreste e il ping era assente...

questo è quello che posso dirvi sulla mia connessione : è una semplice connessione wireless ,praticamente ci sono due pc che si collegano ad un router , che a sua volta si connette ad una piccola antenna posta sopra al tetto che riceve e invia il segnale.Il ping sul dos rimane piuttosto basso , in game sale drasticamente(non solo su ultima online) e si alternano momenti di buona fluidità del gioco a momenti di lag impressionanti

qual e' la prima cosa che fareste nel mio caso , oltre a contattare il gestore del provider(che continua a dirmi che i ping restano nella norma) ?Perchè sinceramente non so come fare,riesco a giocare decentemente la notte sul tardi quando il ping si stabilizza

ps e' permesso postare il link di riferimento per il router?giusto per rendere chiaro di che sto parlando

sullo scatolo c'e' scritto "5 port fast ethernet switch 10/100mbs"

grazie

Commenta

dai aiutatemi pls!!

Commenta

L'hardware influisce in maniera infima sul ping (al max migliori di qualche ms).. non puoi fare propio nulla, te lo tieni!! O cambi connessione, ti faccio vedere i miei ping cosi rosiki un po':

C:\Documents and Settings\##########>ping gameserver16.gamesnet.it -n 10
            Pinging gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] with 32 bytes of data:
            Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=16ms TTL=120
            [...]
            Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=16ms TTL=120
            Ping statistics for 195.36.6.33:
            Packets: Sent = 10, Received = 10, Lost = 0 (0% loss),
            Approximate round trip times in milli-seconds:
            Minimum = 15ms, Maximum = 25ms, Average = 16ms

Credo che sia ovvio cmq te lo dico, non usare programmi che usano la connessione mentre giochi ^^
            Ultima modifica di FedeDevi; 31-01-2008, 01:57.
            www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

ciao shajara, da quello che ho potuto capire, ank'io uso una wireless simile alla tua, e ho dei broblemi di lag nell'arco della giornata, vado liscio la mattina, poi dal pome fino a sera laggo di brutto, dopo mezzanotte torna quasi normale.
              dopo varie telefonate al gestore, pochi gironi fa è venuto il tecnico, ha verificato che tutto era nella norma, l'unica spiegazione che mi ha saputo dare è che nella mia stessa banda ci sia qualcuno che usa programmi che prendono tutta la banda.
              purtroppo nn ci si può far niente, a meno che nn becco chi è e gli rubo l'antenna, così se la smette

p.s.
              io nn ci capisco niente di ste cose, può anche essere che il tecnico nn c1aveva voja di lavorare, cmq questo è quello che mi ha detto^^

ciau

Commenta

Sto operando...
              X