annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio stupido ma lo metto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio stupido ma lo metto

come sappiamo res spell da all'armatura (quando si è nudi) un bonus alle resistenze che da 0 assumono un valore in base alla skill. ad esempio se si ha 120 di resisting spel tutte le resistenze sono portate a 44.

mi chiedevo: il bonus che da non è cumulabile da quanto ho visto fin ora, però è veramente così? nel senso è giusto che sia così?
    è solo un dubbio che mi è venuto ma penso che sia tutto in regola volevo solo chiedere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Esempio: res. spell a 120. ho un pezzo di armatura pari a 20 di resistenza al fisico

se indosso il pezzo di armatura la mia res al fisico resta di 44 e non di 64.

è un dubbio scemo lo so ma era solo per curiosità altrimenti giustamente sarebbe troppo facile arrivare ad avere una full 70 con tutti i bonus cappati.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

ti sei risposto da solo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      ti sei risposto da solo
      *

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        come sappiamo res spell da all'armatura (quando si è nudi) un bonus alle resistenze che da 0 assumono un valore in base alla skill. ad esempio se si ha 120 di resisting spel tutte le resistenze sono portate a 44.

mi chiedevo: il bonus che da non è cumulabile da quanto ho visto fin ora, però è veramente così? nel senso è giusto che sia così?
        è solo un dubbio che mi è venuto ma penso che sia tutto in regola volevo solo chiedere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Esempio: res. spell a 120. ho un pezzo di armatura pari a 20 di resistenza al fisico

se indosso il pezzo di armatura la mia res al fisico resta di 44 e non di 64.

è un dubbio scemo lo so ma era solo per curiosità altrimenti giustamente sarebbe troppo facile arrivare ad avere una full 70 con tutti i bonus cappati.
        si esatto il bonus alle difese dato da res spell non è cumulabile con pezzi armor ecc.. quindi per avere full 70 i 70 li devi avere addosso res spell ti garantisce solo una "soglia minima" sotto alla quale pure da nudo non vai.

Commenta

poi dura meno paralyze o altro se non sbalglio

Commenta

Sto operando...
          X