annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Worker & Aiuto worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Influsice anche su Bowcraft, Ho provato sul tc9 e aggiunge damage increase ^^

Commenta

Ok grazie mille a tutti. dopo 1 ora di scervellamento sono arrivato ad una conclusione:

Worker 1
      Tailoring 120
      Arms lore 100
      Carpentry 100
      Tinkering 100
      Musicianship 30
      Lumberjacking 100 (95 effettivi + melisande's)
      Bowcraft 100

Ho scelto di mettere tutte le skills che utilizzano legname insieme con tanto di lumberjacking in modo da rendere il tutto più facile e veloce. In più in questa maniera carpentry ha con se tutte le altre skills a cui si appoggia per craftare items (tailoring, tinkering, magery e music).

Worker 2
      Blacksmithy 120
      Mining 105 (100 effettivi + guanti mining)
      Arms lore 100
      Fishing 100
      Alchemy 100
      Inscription 100
      Magery 100

Ho scelto di mettere Blacksmithy insieme a Mining in modo che si possono subito smeltare i lingotti presi minando (senza dover quindi trasportare un eccessivo peso). Inoltre ho messo magery alta perchè serve sia per inscription, sia per combattere i sea serpents che escono pescando con fishing.

L'unica pecca di questi templates è che arms lore è stato necessario ripeterla due volte togliendo così spazio alla interessantissima (...) skill cooking! Ma daltronde se quanto dice Morgaine è giusto (arms lore influisce anche su bowcraft) non si può fare ad ogni modo altrimenti.
      Ultima modifica di gramoz; 30-01-2008, 18:12.

Commenta

RIUPPO IL THREAD PERCHE' SONO STATI FATTI PARECCHI ERRORI, NEL CALCOLO DELLE SKILLS, CHE OGGI HO CHIARITO CON I GM:

- Tutte le correlate di carpentry devono essere EFFETTIVE e non alzate da monili o altro (quindi magery 75, tailor 75, music 45, tinker 50, black 80)
        - Per tagliare i logs (tronchi) in boards (tavole), diminuendone così notevolmente il peso, basta avere carpentry a 0.0 (quindi non averla affatto, ma non so se lo stesso discorso vale anche per gli elfi)
        - La skills arms lore non influisce in alcun modo sulla skill bowcraft/fletching (influisce però su blacksmithy e tailoring)
        Ultima modifica di gramoz; 31-01-2008, 13:35.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          - Tutte le correlate di carpentry devono essere EFFETTIVE e non alzate da monili o altro (quindi magery 75, tailor 75, music 45, tinker 50, black 80)
          Questo non lo sapevo o.O

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          - Per tagliare i logs (tronchi) in boards (tavole), diminuendone così notevolmente il peso, basta avere lumberjacking a 0.0 (quindi non averla affatto, ma non so se lo stesso discorso vale anche per gli elfi)
          Parli però di legni normali?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Parli però di legni normali?
            Sto aspettando la risposta dai gm, comunque scusa avevo sbagliato. La skill non è lumber ma carpentry.

Ho la conferma, basta 0.0 carp anche per i legnami speciali.
            c'è solo il piccolissimo problema che se hai carp bassa non puoi usare legnami speciali nemmeno per fare boards (nel senso che se provi a selezionare, dal carpentry tool, un tipo di legno speciale ti dice che non sai usare quel strano legname)

edito: sto aspettando anche di sapere se per poter craftare / enanchare archi nei nuovi legnami ci voglia per forza carpentry o no.

Mistero svelato: per craftare / enanchare archi con i nuovi legnami di ML non serve avere carpentry
            Ultima modifica di gramoz; 31-01-2008, 21:24.

Commenta

la storia delle boards e di carpentry che non serve per bow craft la spaveo...

Ma ho provato sul tc9 a craftare archi con o senza arms lore e cambia! Ci rifarò un giretto...

Se è vero che servono skill effettive allora tutti i miei calcoli sono inutili ç_ç dovrò ricominciare da capo!

Commenta

Sto operando...
              X