Salve a tutti.
Visti i nuovi artefatti craftabili sto pensando di creare un pg di "aiuto worker" per metterci le skills che non sono riuscito a mettere nel primo lavoratore che ha attualmente queste abilità lavorative:
- Tailoring
- Blacksmithy
- Mining
- Lumberjacking
- Tinkering
- Arms lore
Ora, vorrei creare un altro worker secondario (come ho gia detto) nel quale vorrei mettere le seguenti skills:
- Bowcraft
- Carpentery
- Inscription
- Fishing (per pescare le white pearl)
Le domande principali sono:
1) devo per forza mettere lumber anche nel secondo worker (insomma influisce sull'enchance o sulla creazione di archi e oggetti di carpenteria)?
2) alcuni oggetti di carpenteria richiedono la skill tailoring e tinkering per essere craftati, a sto punto mi conviene mettere carpentry sul primo worker? se si, come imposto allora i due templates?
Grazie mille per le risposte.
Edito per dire che FORSE ho trovato una soluzione, ditemi che ne pensate e se trovate eventuali "errori":
lavoratore 1:
tailor 120
tinker 100
carpent 100
lumber 100
magery 100
bowcraft 100
-----
lavoratore 2:
blacksmith 120
mining 100
inscript 100
magery 100
fishing 100
domande: nel primo worker arms lore funziona anche per quanto riguarda i bonus alle resistenze delle armature di pelle? nel secondo worker magery mi conviene a portarla a più di 100 per craftare spellbooks migliori? se si, a quanto? lavorare pietra e vetro, su quale dei due worker li metto?
Visti i nuovi artefatti craftabili sto pensando di creare un pg di "aiuto worker" per metterci le skills che non sono riuscito a mettere nel primo lavoratore che ha attualmente queste abilità lavorative:
- Tailoring
- Blacksmithy
- Mining
- Lumberjacking
- Tinkering
- Arms lore
Ora, vorrei creare un altro worker secondario (come ho gia detto) nel quale vorrei mettere le seguenti skills:
- Bowcraft
- Carpentery
- Inscription
- Fishing (per pescare le white pearl)
Le domande principali sono:
1) devo per forza mettere lumber anche nel secondo worker (insomma influisce sull'enchance o sulla creazione di archi e oggetti di carpenteria)?
2) alcuni oggetti di carpenteria richiedono la skill tailoring e tinkering per essere craftati, a sto punto mi conviene mettere carpentry sul primo worker? se si, come imposto allora i due templates?
Grazie mille per le risposte.
Edito per dire che FORSE ho trovato una soluzione, ditemi che ne pensate e se trovate eventuali "errori":
lavoratore 1:
tailor 120
tinker 100
carpent 100
lumber 100
magery 100
bowcraft 100
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lavoratore 2:
blacksmith 120
mining 100
inscript 100
magery 100
fishing 100
domande: nel primo worker arms lore funziona anche per quanto riguarda i bonus alle resistenze delle armature di pelle? nel secondo worker magery mi conviene a portarla a più di 100 per craftare spellbooks migliori? se si, a quanto? lavorare pietra e vetro, su quale dei due worker li metto?
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