annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Segnalazione LAN] Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Segnalazione LAN] Info

    Salve a tutto lo staff.

    Ho qualche timore sulla segnalazione LAN di questo tipo:

    Finalmente mi hanno cambiato la linea ADSL e mi hanno dato un router in dotazione, ora io ho già fatto la segnalazione LAN del mio account ( che allo stato attuale è in waiting ), fino a qui tutto bene.
    La mia fidanzata ( che vive con me ) si è interessata al gioco e dopo avergli spiegato il funzionamento e quello che c'è da sapere, stamattina sta installando sul suo portatile UO e i file per giocare su UODREAMS e un nuovo Account.
    Ora rifarò la segnalazione LAN per mettere anche questo account, ma la mia perplessità è che all'inizio quasi sicuramente farà del macro/away per alzare le stat ed ho letto che da regolamento se viene un controllo ci potrebbe essere un BAN degli account se con la verifica ti trovano away ( spero cmq che all'atto della verifica la mia morosa sia davanti al suo PC ).
    Non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli, visto che sono tornato su UO da poco tempo dopo un lungo periodo di intattività.
    Io cmq ho anticipato la cosa.

    Come sempre un ottimo lavoro ragazzi.

    Grazie e buon Game a tutti.

  • #2
    Io penso che il ban da macro away nel caso di più pc nella stessa rete venga proposto solo se uno dei due raccoglie risorse, bod, gold.. Non penso ci siano problemi se lei macra delle stat

    Comuqnue, aspettiamo quelli dello staff

    Commenta


    • #3
      Sempre meglio essere sicuri cmq.
      Stamattina siamo tutti e due a casa quindi se vogliono verificare possono farlo, appena riesce ad entrare

      Commenta


      • #4
        Senti Amdir ^^

        Comunque il controllo è random, e viene fatto più volte ^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Io penso che il ban da macro away nel caso di più pc nella stessa rete venga proposto solo se uno dei due raccoglie risorse, bod, gold.. Non penso ci siano problemi se lei macra delle stat

          Comuqnue, aspettiamo quelli dello staff
          non credo, perché altrimenti uno potrebbe farsi + di un account, giocare con uno e intanto skillarsi l'altro... il concetto è che se ci sono due account collegati contemporaneamente lo staff deve essere sicuro che siano di due persone diverse.
          se lei vuole macrare away può farlo ma tu non devi essere loggato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            non credo, perché altrimenti uno potrebbe farsi + di un account, giocare con uno e intanto skillarsi l'altro... il concetto è che se ci sono due account collegati contemporaneamente lo staff deve essere sicuro che siano di due persone diverse.
            se lei vuole macrare away può farlo ma tu non devi essere loggato

            Verissimo e concordo con te, ma come tutti ben sanno se vai in giro con 50 forza e le altre stat a 10 ti segano nel giro di 5 secondi. Macrare le STAT è essenziale all'inizio.
            Cmq io voglio fare le cose come devono essere fatte ( altrimenti non avrei aperto il post ).

            X lo STAFF: Ho aperto ora la segnalazione LAN dei 2 Accu.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
              Verissimo e concordo con te, ma come tutti ben sanno se vai in giro con 50 forza e le altre stat a 10 ti segano nel giro di 5 secondi. Macrare le STAT è essenziale all'inizio.
              Cmq io voglio fare le cose come devono essere fatte ( altrimenti non avrei aperto il post ).

              X lo STAFF: Ho aperto ora la segnalazione LAN dei 2 Accu.
              non ti ho mica detto di non farlo... solo che se lo fa senza essere al pc tu non devi essere collegato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                non ti ho mica detto di non farlo... solo che se lo fa senza essere al pc tu non devi essere collegato
                Hai ragione allora faremo così, quando lei è AWAY e sta macrando io non entro e aspetto che ritorni oppure la scollego e rientro con il mio Accu ( così impara a stare away ).

                Commenta


                • #9
                  Se hai due account in LAN, quello che non puoi fare è:
                  - Macrare away con un account mentre giochi con l'altro
                  - Macrare away con entrambi gli account contemporaneamente

                  Quindi, quando la tua ragazza deve macrare il pg away, devi sloggare il tuo account.Per il resto, la segnalazione LAN rimane in waiting finchè non abbiamo le prove concrete che è tutto in regola, ma nel frattempo potete giocare tranquillamente, ovviamente rispettando le regole di cui sopra.

                  Commenta


                  • #10
                    Ah si potrebbe giokare (non away kiaramente) nello stesso momento con lo stesso ip in 2 persone quindi 2 account?
                    Io sapevo ke nn potevi e fra il login di uno e l'altro devono passare 30min ..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      Ah si potrebbe giokare (non away kiaramente) nello stesso momento con lo stesso ip in 2 persone quindi 2 account?
                      Io sapevo ke nn potevi e fra il login di uno e l'altro devono passare 30min ..
                      Il problema è che se tu hai un router, come quasi tutti quelli che hanno linee ADSL moderne e veloci ( ormai i modem non li ha nessuno ), potresti in teoria collegare anche tutto il condominio . Il problema principale per il server UOD è che cmq l'IP PUBBLICO su INTERNET sarebbe uguale per tutti quelli collegati, almeno lo si vede così.
                      E' ovvio che uno potrebbe farsi 50 Accu e giocare con 50 PG contemporaneamente, ma solo uno sarebbe reale e comandato dall'utente, gli altri dei semplici automi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X