annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mago nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un mago nuovo

    Salve ragazzi... non ho mai usato il pg mago xciò mi piacerebbe ke qualcuno mi desse delle dritte su come impostarlo. innanzitutto vorrei sapere come si fa a impostare gli incantesimi su un tasto in modo ke, premendolo, si attivi direttamente sul mio target. In parole povere senza dover clccare con il mouse x selezionare il mio avversario una volta lanciato l'ncantesimo...
    sigpic

    "GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."

  • #2
    Utilizza il razor per gestire le spell con i tasti...
    Cmq, se vuoi dei consigli, msn in profilo. Contattami pure

    Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

    Commenta


    • #3
      ok... naturalmente si accettano cmq ulteriori consigli anke da chiunque altro capiti qui
      Ultima modifica di khaleb88; 25-01-2008, 02:15.
      sigpic

      "GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."

      Commenta


      • #4
        Prova a postare nella sezione Dubbi&Domande del forum, avrai tutte le risposte che vuoi
        E se cerchi, ci sono già altri thread sull'argomento.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Il fatto è ke cerco una macro precisa per castare e colpire direttamente l'avversario... e pare ke nn si trovano cose del genere negli altri thread
          sigpic

          "GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."

          Commenta


          • #6
            dal gioco: cast spell -> ebergy bolt - wait for target - last target
            ovviamente devi prima prendere il target del mostro.
            icq 618323025

            Commenta


            • #7
              O semplicemente setti "Random Grey" o "Nearest Grey" (o red se devi fare PvP ocntro i rossi o blue se devi fare PvP contro i blu) nei tasti TARGET di Razor

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta

              Sto operando...
              X