Salve ragazzi... non ho mai usato il pg mago xciò mi piacerebbe ke qualcuno mi desse delle dritte su come impostarlo. innanzitutto vorrei sapere come si fa a impostare gli incantesimi su un tasto in modo ke, premendolo, si attivi direttamente sul mio target. In parole povere senza dover clccare con il mouse x selezionare il mio avversario una volta lanciato l'ncantesimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un mago nuovo
Comprimi
X
-
Utilizza il razor per gestire le spell con i tasti...
Cmq, se vuoi dei consigli, msn in profilo. Contattami pure
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
-
ok... naturalmente si accettano cmq ulteriori consigli anke da chiunque altro capiti quiUltima modifica di khaleb88; 25-01-2008, 03:15.sigpic
"GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."
Commenta
-
Il fatto è ke cerco una macro precisa per castare e colpire direttamente l'avversario... e pare ke nn si trovano cose del genere negli altri threadsigpic
"GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."
Commenta
-
O semplicemente setti "Random Grey" o "Nearest Grey" (o red se devi fare PvP ocntro i rossi o blue se devi fare PvP contro i blu) nei tasti TARGET di Razor
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
Commenta