annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a patchare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a patchare!

C.d.t.: sono fermo alla 6.0.1.3, e quando faccio l'autopatch mi scrive sta roba:
    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.

Che devo fare? Ho provato a scaricare uoml_setup per rifare tutto, ma ci metto troppo (scarica a 10kb/sec)

Esiste un metodo migliore oltre a reinstallare ultima? Oppure qualcuno sa darmi un link da cui scaricare in tempo ragionevole (e non 18-20 ore)?

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    (scarica a 10kb/sec)
    O_O"

cmq che sappia io non ci sono altri metodi per reinstallarlo piu velocemente...
    non so se puo funzionare, ma tramite msn passa piu veloce? se si te lo passo volentieri
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Hai firewall o router? Se si devi aprire un po' di porte per far fare le patches

codice:
          *
            TCP/IP ports: 5001-5010
          *
            Game: 7775-7777
          *
            Login: 8888
          *
            Patch: 8800-8900
          *
            UO Messenger: 9999
      Amdir

Commenta

Che tipo di linea hai?

Io ho avuto problemi con alice 20Mb, per giocare e fare patchare anche se ho il loro router con tutte le porte aperte ( ora non mpiù ) ho dovuto cmq creare una connessione a banda larga con inserimento di UID e PWD ( anche se il router già mi collega in atuomatico ).
        Le istruzioni su come creare sta connessione dipendono dal sistema che usi ( XP , VISTA ) e cnq c'è scritto negli help di windows.
        Io fatto questo riesco a giocare tranquillamente, prima avevo un sacco di connection lost e altre robe strane.

Commenta

Ho tiscali-non-so-quanto
          Se mi dite gentilemente anche solo dove andare a sbattere la testa per fare le cose che mi avete detto ve ne sarei immensamente grato (sono abbastanza noob in fatto di connessioni).

Commenta

Ho tiscali-non-so-quanto
            Se mi dite gentilemente anche solo dove andare a sbattere la testa per fare le cose che mi avete detto ve ne sarei immensamente grato (sono abbastanza noob in fatto di connessioni).
            Quindi da quello che ho capito quando accendi il PC puoi immediatamente collegarti, senza clikkare su una connessione dove ti chiede il nome e la psw per collegarti a internet. Se è così DEVI assolutamente creargli una connessione, la procedura la trovi nell'HELP di windows ( starla a spiegare tutta è più complicata che farla ).

Prova a leggerla e prova a fare quello che c'è scritto tenendo presente che devi configurare una connessione a BANDA LARGA.

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
              Quindi da quello che ho capito quando accendi il PC puoi immediatamente collegarti, senza clikkare su una connessione dove ti chiede il nome e la psw per collegarti a internet. Se è così DEVI assolutamente creargli una connessione, la procedura la trovi nell'HELP di windows ( starla a spiegare tutta è più complicata che farla ).

Prova a leggerla e prova a fare quello che c'è scritto tenendo presente che devi configurare una connessione a BANDA LARGA.
              Fatto: mi dice che la connessione è già abilitata...ma non cambia nulla...
              Il fatto è che riesco a far funzionare tutto (anche e-mule per intenderci), riesco a giocare senza problemi (o meglio, adesso non più perchè ho reinstallato e sono fermo alla patch 4.0.x), però non riesco a patchare...
              Ho provato a disattivare il firewall per vedere se il problema era quello che diceva Amdir, ma nada de nada.

Commenta

Allora, ho staccato il router e mi sono attaccato direttamente al modem adsl in modo da essere sicuro che il problema non fosse quello.
                Ho aperto le porte del firewall: sono andato sul firewall e ho detto di aggiungere le porte scritte da Amdir. Per intenderci, ho fatto "Aggiungi porta" ci ho messo il nome (ad esempio "Game", piuttosto che "Patch") e ci ho messo il numero (per quelle in cui Amdir ha messo un range di valori ho aperto una porta col primo e una con l'ultimo, va bene o devo aggiungerle tutte?).
                Nonostante ciò non va ancora.

Commenta

Contattami in privato e vediamo se riusciamo a risolvere assieme

Amdir

Commenta

Il problema è risultato essere che la mia linea non riesce a raggiungere il server delle patch...
                    Esiste un modo alternativo per patchare? Tipo scaricare le patch da qualche altra parte o scaricare una versione già all'ultima patch?
                    Grazie!

Commenta

Maa...

Il problema è risultato essere che la mia linea non riesce a raggiungere il server delle patch...
                      Esiste un modo alternativo per patchare? Tipo scaricare le patch da qualche altra parte o scaricare una versione già all'ultima patch?
                      Grazie!
                      Hai provato semplicemente ad accendere e spegnere il PC ??
                      A me' capiva cosi' x coniinuare a patchare,,,,

Commenta

No guarda, non è così semplice: mi ha anche dato una mano Amdir, ma è saltato fuori che è proprio un problema di linea (non riesco nemmeno a pingare con quel server).

Commenta

Sto operando...
                        X