annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] save signature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] save signature

    l evento del Fashion Day è finito da un po di giorni e oggi ho provato a cambiare la mia signa levando l ultima frase... vado per fare save signature ma si impalla nn succede nulla, è un problema del forum ? oppure è il mio pc ?
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2
    Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
    l evento del Fashion Day è finito da un po di giorni e oggi ho provato a cambiare la mia signa levando l ultima frase... vado per fare save signature ma si impalla nn succede nulla, è un problema del forum ? oppure è il mio pc ?
    sposta in dubbi e domande...
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

    Commenta


    • #3
      mmmmm è un problema tuo... a me la salva tranquillamente! Prova ad usare un altro browser :O
      dEnX!

      Commenta


      • #4
        ho provato sia con IE che con firefox.. adesso provo Opera
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

        Commenta


        • #5
          Ho provato a cambiare la signa anche in altri forum e succede la stessa identica cosa...
          io uso l adsl di infostrada è la linea il problema ? oppure il ruter ?
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti ho risolto, era il firewall
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

            Commenta

            Sto operando...
            X