annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parryng e Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    beh, se tieni ss alto casti curse weapon solo una volta ogni tanto (escludendo ciccione e cose simili non più di una-due volte a mob) e riesci a rimanere con un karma decente

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      beh, se tieni ss alto casti curse weapon solo una volta ogni tanto (escludendo ciccione e cose simili non più di una-due volte a mob) e riesci a rimanere con un karma decente
      Si lo so.. ma è giusto con il peerless che mi da noia..

      Comunque penso che la metterò a prescindere da questo, anche per usare qualche magia che con necro 60 può essere utile ^^

      Commenta


      • #18
        infatti avevo ss a 110 che poi ho tolto -.- ma healing ha bisogno anche di anatomy no?se no ti curi proprio poco e non ti curi il veleno...beh in vampiric sono pochi i veleni che subisci.boh forse meglio ss che ti curi anche da avvelenato,mana permettendo...
        icq 618323025

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
          infatti avevo ss a 110 che poi ho tolto -.- ma healing ha bisogno anche di anatomy no?se no ti curi proprio poco e non ti curi il veleno...beh in vampiric sono pochi i veleni che subisci.boh forse meglio ss che ti curi anche da avvelenato,mana permettendo...
          se lo fai con healing e anatomy ti tocca levare anche parry.
          io preferisco ss + parry che mi permette anche di risparmiare un bel po' di punti destrezza, visto che alla fine basta tenerla sui 100 in modo che anche da cursato non hai malus sulla parata

          Commenta


          • #20
            Ma tu usi arma a 2 mani?
            O non usi bushido?

            Io anatomy l'ho sempre avuta a 120, in modo da avere una buona aggiunta su DI ^^

            Commenta


            • #21
              bushido + soulseeker senza scudo

              Commenta


              • #22
                infatti mi sa che rimetto ss cosi' ho anche un heal...uso prevalentemente arma a due mani,niente di speciale ma cosi' ho bonus alla parata avendo parrty e bushido.
                icq 618323025

                Commenta

                Sto operando...
                X