annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parryng e Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parryng e Bushido

    Ecco il dilemma...
    La skill parrying nel template seguente è inutile?

    Bushido 100
    Necro 52
    Fencing 120
    Anatomy 95
    tactics 80
    Chivarly 65
    REss spells 100
    PArrying 120

    1) Non riesco ancora a capire se parryng è inutile o no con la skill bushido, se si, meglio mettere healing a 100?
    2) Se uso un'arma ad una mano senza lo scudo, la percentuale di parare con bushido scende o no?

    Crisi mistica, e tnx a tutti anticipatamente


    icq 212342449

  • #2
    Se usi arma + scudo è inutile, qualsiasi livello delle due skill la % di parare è del 5%..

    O usi arma a 2 mani bella tosta, o vai di scudo + arma veloce (vedo che sei fencer), in modo da cappare almeno dci e usare bushido per honor, perfection, LS..



    Ps: era un pò che non ti vedevo

    Commenta


    • #3
      ecco questa è una domanda che interessa anche a me perchè ancora non l'ho capita bene;con parrying e bushido la percetuale di parata è decente solo se si usa un'arma a una mano senza scudo o un'arma a due mani.Quello che non mi spiego è perchè la maggior parte dei pg che si vedono in giro hanno soulseeker e scudo?
      icq 618323025

      Commenta


      • #4
        Ciao Duku! Tnx per la risposta! e si,è un bel po che gioco di rado , e poi ci si mettono anche queste crisi mistiche per forgiare pg al passo con i tempi!!
        Ps.: quindi se uso un'arma ad una mano avendo bushido a 100 e parrying a 120 senza scudo...la percentuale è buona di parare? :P


        icq 212342449

        Commenta


        • #5
          si è buona ^^
          Di certo, un bel 120/120 da 35% con arma a 1 mano, e 40% con arma a due mani.. quello più DCI cappata ti fanno colpire pochissimo

          @ponigo: perchè usano bushido per fare LS, honor, momentum ecc.. lo scudo lo hanno per cappare dci e hci, ma non lo usano affatto per parare.. difatti, quei template sono senza parry

          Commenta


          • #6
            Io ho Bushi e Parry 115 dci a 40 e sinceramente (contando anche evasion) evito o paro gran parte dei colpi ^_^
            Se non erro, se usi un arma ad una mano ti da un 5% in meno rispetto a quando usi un arma a due mani.. Ma hai il vantaggio di poter usare le pozze (le heal per curarti e le confusion blast per parallare i mob)

            In piu con 4/5 fc/fcr e Chiva (ho anche focus 40) non ho bisogno di usare bende ^_^

            Naturalmente tutto cio' vale per un pvm.. anche perche non ho mai provato il pg in pvp
            "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

            "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

            Commenta


            • #7
              Infatti tu non usi lo scudo vero? ^^
              La base del tuo template è buono, dipende che mob fai: io ho messo parry 120 nella soulstone a favore di healing, perchè non ho ancora un'arma a 2 mani che mi soddisfi pienamente.. quindi ora mi paro poco, ma vado con hci e dci cappate, con la possibilità di avere da gloves + arma + monili DI 100% e usare healing abbinata a anatomy 120

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
                Io ho Bushi e Parry 115 dci a 40 e sinceramente (contando anche evasion) evito o paro gran parte dei colpi ^_^
                Se non erro, se usi un arma ad una mano ti da un 5% in meno rispetto a quando usi un arma a due mani.. Ma hai il vantaggio di poter usare le pozze (le heal per curarti e le confusion blast per parallare i mob)

                In piu con 4/5 fc/fcr e Chiva (ho anche focus 40) non ho bisogno di usare bende ^_^

                Naturalmente tutto cio' vale per un pvm.. anche perche non ho mai provato il pg in pvp

                ma evasion non serve solo per parare attacchi magici tipo eb?Pari anche colpi fisici?
                io ho 110 parry e bushido 102(da portare a 110) e devo dire che prendo degli schiaffi da far paura anche dai blood -.-
                icq 618323025

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                  ma evasion non serve solo per parare attacchi magici tipo eb?Pari anche colpi fisici?
                  io ho 110 parry e bushido 102(da portare a 110) e devo dire che prendo degli schiaffi da far paura anche dai blood -.-
                  evasion aumenta la probabilità di parata del 50% e permette di parare i colpi magici, quindi serve anche per gli attacchi normali.
                  gli schiaffi puoi prenderli anche per mille altri motivi, due skill da sole non bastano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    evasion aumenta la probabilità di parata del 50% e permette di parare i colpi magici, quindi serve anche per gli attacchi normali.
                    gli schiaffi puoi prenderli anche per mille altri motivi, due skill da sole non bastano
                    si lo so che ci deve essere qualcosa che non va nel mio assetto o nelle skill,è che sto cercando di capire cosa...anche la trasformazione in vampiro non mi sembra eccezionale,io licho al max 6/7 hp a colpo e anche combinata a curse weapon le cose non vanno molto meglio -.-
                    icq 618323025

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                      si lo so che ci deve essere qualcosa che non va nel mio assetto o nelle skill,è che sto cercando di capire cosa...anche la trasformazione in vampiro non mi sembra eccezionale,io licho al max 6/7 hp a colpo e anche combinata a curse weapon le cose non vanno molto meglio -.-
                      stats, skill, umano/elfo, equipment?

                      Commenta


                      • #12
                        @Duku: si ^_^ uso dei ventagli (con 50% hml) oppure una mace (con circa 50% hll e 40% hml ) sempre senza scudo ^^

                        @ponigo: non ho necro (non mi bastavano i punti pe mettere anche ss e non ho equip/monili decenti.. ma appena posso la metto!!!!) ma da cio' che ho letto dal sito http://www.uodreams.it/?t=skill39

                        Vampiric Embrace: da 20% life drain e qualche malus (okkio ai mob ke vai a pestare ^^)
                        quindi se fai 30hp di danno ti rigeneri di 6hp..

                        Curse Weapon: ti rigenera del 50% del danno inflitto
                        quindi se fai 30hp di danno ti rigeneri di 15hp...
                        la magia pero' dura pochi secondi, con 0 SS dura circa 0,3s ..
                        quindi se missi il mob o hai poca stamina (ed attacchi troppo lentamente) rischi che l efetto svanisca, e di conseguenza sprecare solamente mana


                        Ps: come ho ho scritto non ho necro -> se ho detto qualke KazzatA corregetemi tnx ^_^
                        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                          stats, skill, umano/elfo, equipment?
                          è elfo
                          108 str
                          97dex
                          20 int
                          parrying 110,bushido 102,5,necro 72,fencing 110,tactics 100,res spell 100(al posto di ss),chiva 70.non ho a disposizione artefatti,ho una mista barbed che mi da lmc,mi e resistenze sopra i 60 con physical 70.

                          domos@ ecco perchè ora mi trovo peggio di quando avevo ss,perchè curse weapon è inutile ora!!non ci avevo pensato uffi...
                          cmq io non è che vado contro i boss di doom o che,ma faccio una fatica tremenda anche contro i blood che prima tiravo giù easy...
                          icq 618323025

                          Commenta


                          • #14
                            eh, per forza... non hai healing non hai ss non ti curi
                            vamipiric e leech dell'arma curano veramente poco paragonate al curse weapon

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              eh, per forza... non hai healing non hai ss non ti curi
                              vamipiric e leech dell'arma curano veramente poco paragonate al curse weapon
                              Vero.. talvolta anche healing + leech dell'arma + vampiric non bastano

                              Penso toglierò helaing per SS, anche se mi dispiace da morire giocare con karma basso.. con 14000/14000 si va che è una meraviglia T.T

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X