annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor- Uo ML 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor- Uo ML 3d

Ho iniziato da pochi gg qui su UOd e devo fare innanzitutto i complimenti allo staff.
    Sto ancora cercando di settare la configurazione più appropriata ma ho continui problemni un po con tutti i programmi esterni:
    inje nn riesco proprio a farlo partire
    l'unico è razor che parte e sembra funzionare correttamente, solo che non ho ancora capito se è compatibile con la versione 3d ( No_crypt_client version ) di ML ( mi si blocca su verifyng account )
    visto che riesco a farlo funzionare solo con la versione 2d classica client.exe ( v. 6.0.1.3 )
    L'unico modo quindi per loggare in 3d è utilizzando il no crypt client 3d senza nessun programma esterno e tra l'altro crasha ogni tanto e sistematicamente mi spunta l'avviso che devo aggiornare il client alla versione corrente perchè la mia è troppo vecchia.
    Che si fa?
    grazie a presto

« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »

« Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana. »

la versione 3d non è più supportata neanche su OSI, si gioca solo con la 2d ormai.
    ti consiglio di aggiornare il client alla 6.0.5.0 e giocare in 2d

Commenta

uhm.. peccato perchè cmq l'impatto visivo è un minimo più suggestivo e aggradante in 3d.. era anche questo che mi ha fatto tornare un po il vecchio spirito di giocare a uo...
      non c'è possibilità che venga reintrodotto?
      fiducioso

« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »

« Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana. »

Commenta

Sto operando...
      X