annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy?

Sto considerando la possibilità di fare un pg alchimista tanto per fare un piccolo vendor con pozze e flask da arredo ma ho dei dubbi:
    1)Per fare pozze serve magery?
    2)i libri da leggere si trovano dai Gargoyle NPC su ilsenar cm ci si arriva?
    3)Quali skill devo aumentare per fare delle pozze senza sprecare montagne di soldi?

per fare le pozioni basta la skill alchemy. magery che io sappia non influisce.

i libri che compri dai gargoile servono per fare gli oggetti in vetro, usando la sabbia con lo specifico tool che trovi anch'esso dai gargoile. per leggere il libro devi avere 100 alchemy.
    Per comprare il libro devi andare al gate ilshenar - valor, poi da li' ti tieni lungo la montagna verso nord ed entri in una piccola caverna a pochi passi dal gate.
    ti ritrovi in uno spiazzo: devi andare verso sud in direzione del deserto. nel deserto a ovest c'è un palazzone bianco dove ci sono gli npc. i libri sono 2: uno serve per minare la sabbia e uno per lavorarla. tu sei interessato al secondo.

per fare pozze senza spracare tanti soldi , una volta che sei a 100 procurati un talismano alchemy.
    per macrarla invece segui la scaletta del thread training
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

where...uso il tom tom?

Non trovo gli npc su ilsenar è possibile avere una mappa così tanto per essere sicuri... ho trovato solo lich lord dragon e ciclopi...

Commenta

se hai trovato il palazzo bianco devi trovare gli npc maghi (indicati su automap con una sfera di cristallo): insieme a loro c'è l'npc alchemist, da cui compri il libro. si trovano nell'ala nord del palazzone.
        Le coordinate sono 92° 22' N 34° 1' W.

mi sono accorta che nel post precedente ti ho scritto il gate sbagliato... perdonami.
        devi andare a ilshenar - Honor (non valor).

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ci puoi arrivare anche da Compassion. Esci dal gate vai a sud dove trovi il campo zingari con il banchiere e la stalla. Lì c'è una caverna che ti porta in una palude dove c'è il castello dei Controller (sotto il lago dove si tamano i ridgeback). Passi veloce accanto a quello verso sud-ovest del radarino verso le montagne trovi un'apertura. Da lì devi andare verso nord dove vedì il deserto. Il deserto è uno sputo e la città la trovi sul lato ovest.
          Se vai veloce e passo raso il castello non incontri manco i mostri... al massimo qualche sand vortex nel deserto, ma se corri in città sei sotto la protezione delle guardie.

http://uo.stratics.com/database/view...=atlas&id=1016

http://guide.uo.com/atlas_32.html

Commenta

Sto operando...
          X