annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la cpu va in palle, cosa può essere??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la cpu va in palle, cosa può essere??

il mulo scarica, photoshop lavora, msn e icq collegati, e i processi non superano il 30%.

faccio partire razor loggo e...................ZAC cpu al 100% anche il cursore va a scatti.
    la cosa veramente strana è che se a questo punto apro firefox l'utilizzo torna al 10% costante e il pc va perfettamente, ritorno alla schermata di uo e la cpu si rincretinisce ancora.

cosa puo essere?

edit: panne , non "palle" nel titolo, scusate

visto che te lo fa con UO potrebbe essere: ram e scheda video (secondo me) se migliori una o entrambe le cose molto probabilmente sti problemi non ne avrai. anche se dipende da che processore hai.....
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

me ce fa pure a me, amd3000+, ati x1600pro 512 ram

Commenta

anche a me lo fa.... 1.5 Ghz, 1 Gb di RAM, 256 Mb video.....

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Client UO -> Sucks

idem come voi mo compro pc e vediamo
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

io ho 1gb di ram, galaxi geforce 6800 GT 256mb, processore amd3000+

Commenta

A me lo fa nella schermata di login .. ma per il resto gira perfetto .. ed ho 256 di ram ..

Commenta

aggiorna i driver video

Commenta

a me proprio non lo fa ... dual core (2600 me pare), ge force 7600 le, 1 gb di ram :P

mi skizza alle stelle kuando scarica da emule, masterizzo, navigo e ho Uo aperto =_=

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Molti driver video hanno qualche problemuccio con il nuovo client. Anche ha me lo ha fatto, poi ho messo dei driver diversi da quelli originali (non ricordo come si chiamano) e tutto è tornato normale.
                    Maelstrom

Commenta

probabilmente un problema di driver, prova ad usarne versioni più recenti, o più vecchie, e vedi se risolvi il problema.

WeedisLife

Commenta

Giusto, prova gli ultimi Detonator, ForceWare o come cavolo si chiamano ora i driver NVidia.
                        Sul mio pc con: pg a macrare risorse sul main, pg a fare delle prove sul TC, runuo2 aperto in locale, 2 account loggati sul server locale (quindi 4 razor aperti perché con inj nn mi fa loggare in multiclient), Firefox, msn e Visualstudio, non laggavo minimamente.
                        Come scheda video ho una 8600GT, che è un pò superiore alla tua, ma nn è possiile che ti vada male a quel modo con 1 solo client aperto.
                        Deve esser per forza un problema di driver o di virus.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                          aggiorna i driver video
                          già fatto
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Molti driver video hanno qualche problemuccio con il nuovo client. Anche ha me lo ha fatto, poi ho messo dei driver diversi da quelli originali (non ricordo come si chiamano) e tutto è tornato normale.
                          abbiamo provato ad aggiornare con softice, ma niente... abbiamo ipotizzato che il problema non sia video(io ho una ati x1600) quindi provate a postare le vostre cpu...

io mi ripeto, ho un amd athlon 3000+, ed ho anche un turion60x2mobile, il secondo non da problemi il primo si, ho anche un p4 2,8 senza ht che non da problemi...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            [B]
                            abbiamo provato ad aggiornare con softice, ma niente... abbiamo ipotizzato che il problema non sia video(io ho una ati x1600) quindi provate a postare le vostre cpu...

io mi ripeto, ho un amd athlon 3000+, ed ho anche un turion60x2mobile, il secondo non da problemi il primo si, ho anche un p4 2,8 senza ht che non da problemi...

Intel P4 con una radeon mobile scrausa sul portatile.
                            Qua vado benino, salvo che il disco fisso è lento e mi causa un pò di lag (risolta usando injection).
                            Sul fisso ho un Intel Core 2 Duo a 2.3GHz con bus a 1333 e scheda video NVidia 8600GT.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                            X