annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill da war necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill da war necro

ho bisogno di qualche piccolo consiglio perchè non ci sto dentro con i punti skill;
    per un war necro da pvm(prevalentemente doom,almeno l'idea è quella)necro e ss a quanto lo devo portare?indicativamente il minimo indispensabile per entrambe.

grazie mille a tutti.
    icq 618323025

Il mio pg da doom è questo e mi sono sempre trovato bene^^.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

necro senza ss?come mai?e come mai a 52?
      icq 618323025

Commenta

necro in quel pg serve solo per castare vampiric embrance. Serve 100 necro, ma arriva a quel livello di skill grazie a monili (+30), midnight (+20), bloodwood (+5)

^^

Commenta

necro serve solo per la trasformazione?niente blood oath ne curse weapon?
          icq 618323025

Commenta

Dipende.. se vai di Vamp form può bastare la trasformazione, così leechi life point e sei immune al veleno fino al lethal (non del paroxy o del miasma..)

Altri template possono esser differenti: esempio wraith form, che ha il costante mana drain (inutile se il mob non ha mana..), e usa la magia curse weapon per leechare hp
            Alcuni, con questo, usano i reagenti per magie come corpse skin.. però considera che servono almeno altri 80 pt skill da investire in SS in questo caso

Commenta

Sto operando...
            X