annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a giocare

    ciao a tutti dopo circa 2 3 anni di stop da uo ho ricominciato a giocare ma ora che volevo installare il mio age of shadow non mi parte. mi è stato consigliato di scaricare il gioco dal link di questo sito e patchare ecc ecc
    il risultato è che razor non mi trova il gioco e il launcher non va nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOOOOOO

  • #2
    credo che la sequenza giusta sia
    - installazione Ultima Online ML (Mondain's Legacy)
    - installazione launcher o installazione razor

    se poi razor non trova il file "client.exe" con la ricerca automatica puoi fare quella manuale e dirgli dove si trova il file

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

    Commenta


    • #3
      cioè come devo muovermi per fargliela trovare?tu hai la versione che si scarica dal forum?

      Commenta


      • #4
        se non sbaglio quando lo avvi per la prima volta parte con la ricerca automatica del client e se non lo trova ti chiede se vuoi cercarlo manualmente.
        Ora, non ho davanti Razor, ma se non sbaglio nella videata principale c'è il box con il percorso completo di dove si trova il file "client.exe" (se l'aveva trovato precedentemente) e dovrebbe esserci di lato il tasto sfoglia per andare a cercarlo manualmente.

        edit: si a mia versione è l'ultima disponibile, il forum dovrebbe puntare proprio a quella

        Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

        "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

        Commenta


        • #5
          ora provo poi ti saprò dire grazie mille

          Commenta


          • #6
            Razor ..???

            Originariamente inviato da syandog Visualizza il messaggio
            ciao a tutti dopo circa 2 3 anni di stop da uo ho ricominciato a giocare ma ora che volevo installare il mio age of shadow non mi parte. mi è stato consigliato di scaricare il gioco dal link di questo sito e patchare ecc ecc
            il risultato è che razor non mi trova il gioco e il launcher non va nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOOOOOO
            Razor e' la kiave X apire questo server....
            Devi cercare con (cerca) x fare la tua ricerca....

            Commenta


            • #7
              perfetto va grazie mille

              Commenta


              • #8

                Enjoy UOD!

                Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                Commenta

                Sto operando...
                X