annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto raga!

ragazzi ho un problema: mi sono loggata oggi cn il pg che ho a doom faccio 3 passi, connection lost...provo a riaprire e stava fermo su connecting..
    provo dopo molti tentativi e riesco...altri 3 passi cado da capo...
    riavvio il pc stessa storia..prima logga poi cade poi nn rilogga...e non è la connessione perkè se no cadrebbe anke msn, ma non è mai successo...non è neanke server down perkè i miei amici stanno a giocare ho kiesto...aiutooOoooOoo

forse non hai aggiornato e con le nuove cose di doom crashi

prova a disinstallare e ripatchare da capo fino alla fine

WeedisLife

Commenta

no è successo anke cn l'altro pg
      mentre andavo a casa di un amico a fellucca..mi hanno killato i com...ed ha crashato..

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
        ragazzi ho un problema: mi sono loggata oggi cn il pg che ho a doom faccio 3 passi, connection lost...provo a riaprire e stava fermo su connecting..
        provo dopo molti tentativi e riesco...altri 3 passi cado da capo...
        riavvio il pc stessa storia..prima logga poi cade poi nn rilogga...e non è la connessione perkè se no cadrebbe anke msn, ma non è mai successo...non è neanke server down perkè i miei amici stanno a giocare ho kiesto...aiutooOoooOoo
        msn ha un tempo + lungo di attesa per far cascare la linea... magari la connessione sta down il tempo giusto per far cascare il client e non msn, versione del client? usi una rete senza fili?

Commenta

no msn non è mai caduto oggi...e poi adesso anche non sto riuscendo a loggare eppure vi sto rispondendo.......

Commenta

no msn non è mai caduto oggi...e poi adesso anche non sto riuscendo a loggare eppure vi sto rispondendo.......
            appunto dico, il fatto che non cada msn non significa che non si interrompa la linea un tempo sufficiente per far cascare il client ed il fatto che tu stia scrivendo sul forum non è affatto indicativo della continuità della tua connessione telefonica, se hai un modem ethernet, non ti compare mai: "la rete senza fili nn è connessa"? se hai un modem usb, io x lungo tempo ne ho avuto uno che andava down e nn mi diceva niente XD controlla magari, a proposito, che versione del client hai?

Commenta

dunque ho modem enthernet..versione client 6.0.2.0

Commenta

dunque ho modem enthernet..versione client 6.0.2.0
                se hai ancora il problema ti consiglio di aggiornare alla 6 0 5 0, poi di ripristinare la connessione(click col destro nell'iconcina del desktop, ripristina), poi controlla tutti i cavi di rete e in caso vedi se ti arriva il messaggio connessione di rete non attiva... se non è niente di tutto ciò, mmmh... penso che dovrà consigliarti qlcuno + esperto di me xD

Commenta

ok lo faccio domani^^ grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                  X