annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]poisoning bassa e letal =]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]poisoning bassa e letal =]

    sapete la% di entrata del letal se ho arma poisonata(con letal)da un poisoner100 e la uso cn un poisoner a60 o70 skills
    la% di entrata e' rispettivamate del60/70%? grazie.
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

  • #2
    se non hai 100 di posioning anche se ti fai poisionare l'arma da un gm poisioner l'effetto del veleno è comunque relativo alla tua skill.
    quindi anche se le poisioni da solo le armi è uguale!

    Commenta


    • #3
      Da quanto vedo nel gioco e da quanto ho letto non è proprio così.
      La skill poisoning quando si colpisce dovrebbe indicare la probabilità che il veleno applicato al nemico sia di un livello più alto di quello presente sull'arma.

      Commenta


      • #4
        Se non hai un tot di skill il veleno non può essere applicato al massimo livello ^^

        Serve 100 poison per fare lethal

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stratics
          Infectious Strike - This special move represents a significant change to the use of poisons in Age of Shadows. Now, only certain weapon types those that have Infectious Strike as an available special move will be able to be poisoned. Targets will no longer be poisoned at random when hit by poisoned weapons. Instead, the wielder must use this ability to deliver the venom. While no skill in Poisoning is absolutely required to use this ability, being knowledgeable in the application and use of toxins will allow a character to use Infectious Strike at reduced mana cost and to inflict more deadly poison on his victim. With this change, weapons will no longer be corroded by poison. Level 5 poison will be possible when using this special move. Poisoning skill is not required, but without it you will only be able to inflict level 1 poisons on your victim.
          The Poisoning skill will give a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1. The blade must have poison applied to it. The power of the poison depends on the type of poison used and your poisoning skill.
          With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 0)
          With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3)
          With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
          With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)
          preso da qua
          Quindi per fare lethal basta 60 poison con 60% di riuscita i compenso hai bisogno di qualcuno con skill a 100 per poisonare arma visto che da solo non riusciresti ad avvelenartela
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            preso da qua
            Quindi per fare lethal basta 60 poison con 60% di riuscita i compenso hai bisogno di qualcuno con skill a 100 per poisonare arma visto che da solo non riusciresti ad avvelenartela
            eh cosa ti posso dire...tvb
            mi serviva proprio quel link
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

            Commenta

            Sto operando...
            X