annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio ciccione [ paroxusmus]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio ciccione [ paroxusmus]

ha dei slayer ?

No

Commenta

le avrà? perchè il famoso forum di osi dove lo screen faceva vedere i 180 a colpo mi fa diventare sospettoso :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        le avrà? perchè il famoso forum di osi dove lo screen faceva vedere i 180 a colpo mi fa diventare sospettoso :O
        se usi perfection, DI alto, EoO, Divine, e un arma tipo un'ornate (che di base è 17 - 20 :O) hai voglia di 180.. fai anche 200

Commenta

scusate ma che cosa è Eoo? di cui parla duku

Commenta

Enemy of One
            una spell di chivalry

Commenta

cmq anche cn la soul seeker ignorato e skinnato si arriva anche sui200^_^
              sui 150invece con i ventaji
              Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

scusate, ma come si usa perfection?

Commenta

Perfection la guadagni onorando i MOB con Bushido
                  Per onorare il MOB devi aprire il pannello delle Virtù sul tuo paperdoll, il tastono in alto sopra la testa del PG; selezioni la virtù Honor (quella col calice) e targetti il MOD prima di colpirlo.
                  Se arrivi al max di Perfection hai un bonus al DI del 100%
                  Ogni volta che missi il MOD perdi il 25% di Perfection che hai acquisito.

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    se usi perfection, DI alto, EoO, Divine, e un arma tipo un'ornate (che di base è 17 - 20 :O) hai voglia di 180.. fai anche 200
                    quindi l'unico idiota che fa 68-70 a colpo e rramente di ignore (di lightingtrike) 140 sono io? (usando perfection) (ho bushido 94 )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

nO.. guarda che c'è un'enorme differenza tra usare una soulseeker o i wind (12-14, 10-12 di danno base) rispetto a usare armi pesanti, come una ornate.. COnsidera che tutti i modificatori dipendono dal danno base, quindi si sente se in mano c'hai un'arma pesante

Comunque, la quantità di bushido sul danno mi sembra non influire: aumenta solo la % di fare ignore o arrivare in perfection ^^

Commenta

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
                        Perfection la guadagni onorando i MOB con Bushido
                        Per onorare il MOB devi aprire il pannello delle Virtù sul tuo paperdoll, il tastono in alto sopra la testa del PG; selezioni la virtù Honor (quella col calice) e targetti il MOD prima di colpirlo.
                        Se arrivi al max di Perfection hai un bonus al DI del 100%
                        Ogni volta che missi il MOD perdi il 25% di Perfection che hai acquisito.
                        ***.. DI increase del 100%.. è spettacolare... come faccio asapere quanti punti perfection ho.. perchè appena arrivo a 100 smetto di usare honor... o sbaglio?

Commenta

Forse è meglio se leggi qua per capire qualcosa ^^

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=303001

Commenta

mmm.. carino il bonus di perfection.. ma basta che misso una volta scende di molto.. e nonostante ho 110 ad archery.. misso spesso ... uff

Commenta

per sfruttarlo al meglio weapon a 115 almeno e hci 45, poi se hai arma HLD e weapon a 120 sei a cavallo, non missi quasi mai

Commenta

Sto operando...
                              X