ha dei slayer ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio ciccione [ paroxusmus]
Comprimi
X
-
le avrà? perchè il famoso forum di osi dove lo screen faceva vedere i 180 a colpo mi fa diventare sospettoso :O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiole avrà? perchè il famoso forum di osi dove lo screen faceva vedere i 180 a colpo mi fa diventare sospettoso :O
Commenta
-
Perfection la guadagni onorando i MOB con Bushido
Per onorare il MOB devi aprire il pannello delle Virtù sul tuo paperdoll, il tastono in alto sopra la testa del PG; selezioni la virtù Honor (quella col calice) e targetti il MOD prima di colpirlo.
Se arrivi al max di Perfection hai un bonus al DI del 100%
Ogni volta che missi il MOD perdi il 25% di Perfection che hai acquisito.
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggiose usi perfection, DI alto, EoO, Divine, e un arma tipo un'ornate (che di base è 17 - 20 :O) hai voglia di 180.. fai anche 200
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
nO.. guarda che c'è un'enorme differenza tra usare una soulseeker o i wind (12-14, 10-12 di danno base) rispetto a usare armi pesanti, come una ornate.. COnsidera che tutti i modificatori dipendono dal danno base, quindi si sente se in mano c'hai un'arma pesante
Comunque, la quantità di bushido sul danno mi sembra non influire: aumenta solo la % di fare ignore o arrivare in perfection ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggioPerfection la guadagni onorando i MOB con Bushido
Per onorare il MOB devi aprire il pannello delle Virtù sul tuo paperdoll, il tastono in alto sopra la testa del PG; selezioni la virtù Honor (quella col calice) e targetti il MOD prima di colpirlo.
Se arrivi al max di Perfection hai un bonus al DI del 100%
Ogni volta che missi il MOD perdi il 25% di Perfection che hai acquisito.
Commenta
-
Commenta
Commenta