Ciao a tutti!
Innanzitutto scusatemi se apro l'ennesimo thread sull'argomento, ma ho installato UO Mondain's Legacy, dopodicè ho iniziato a patchare, ma mi si blocca alla versione 5.0.0a.
L'output è il solito, lo conoscerete bene:
Ho cercato su questo forum e anche in altri, se ne parla ovunque, ma una soluzione non l'ho mai trovata.
Le ho già provate tutte: cancellare la cartella Patch e riprovare varie volte, disinstallare (cancellando tutto il contenuto della cartella del client) e reinstallare innumerevoli volte, provare con o senza razor installato, provare con UOPatch.exe e con UO.exe ... Nisba!
Detto questo: qualcuno conosce una soluzione?
Grazie in anticipo!
Innanzitutto scusatemi se apro l'ennesimo thread sull'argomento, ma ho installato UO Mondain's Legacy, dopodicè ho iniziato a patchare, ma mi si blocca alla versione 5.0.0a.
L'output è il solito, lo conoscerete bene:
codice:
Starting patch session... Transferring patch information Downloading patch uoml_win32_5-0-0a.rtp( 8433980 bytes ) Downloading patch uoml_win32_5-0-0a.pat( 10 bytes ) Applying patch patch\uoml_win32_5-0-0a.rtp Error applying patch Error during session Your client may not be the most recent version. You may be able to play the game with your current client. Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues. Click OK to play the game or Cancel to abort.
Le ho già provate tutte: cancellare la cartella Patch e riprovare varie volte, disinstallare (cancellando tutto il contenuto della cartella del client) e reinstallare innumerevoli volte, provare con o senza razor installato, provare con UOPatch.exe e con UO.exe ... Nisba!
Detto questo: qualcuno conosce una soluzione?
Grazie in anticipo!
Commenta