annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARCANISTI DI DOOM HO UNA DOMANDA x VOI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ARCANISTI DI DOOM HO UNA DOMANDA x VOI!

    Ragazzi sto facendo un eventuale pg x doom,volevo sapere se secondo voi conveniva mettere spellweaving su un tamer.
    mi pare che ci dovrebbe essere una magia che fa un bel danno ai boss o sbaglio?
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

  • #2
    Wod fa molto danno.... c'è magia che ressa da solo pet bondato (gift of life)..... e anke la gift of renewal cura pet o te stesso di 10hp (con 120 skill) al secondo

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      SW è una skill molto buona, se saputa usare.. ci sono molte magie utile, e WoD può fare una miriade di danni.. di certo va costruito bene, ma non credo tu abbia problemi di soldi

      Ah... Un abbatoir o un pentagram per fare AC c'è a Doom? Non ricordo :P

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Ah... Un abbatoir o un pentagram per fare AC c'è a Doom? Non ricordo :P
        C'è, c'è .

        ~ Icq - MSN in Profilo ~

        Commenta


        • #5
          ke è l'abbatoir ? O_o
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
            ke è l'abbatoir ? O_o
            Questo .

            ~ Icq - MSN in Profilo ~

            Commenta


            • #7
              e funziona x fare AC ?
              ICQ 393 490 777[/COLOR]

              Commenta


              • #8
                zi zi

                io per non andare dagli elfi.. ne ho lockato uno in casa ^_^
                "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                Commenta


                • #9
                  basta anke il pentagram cmq x me tutte le magie d spellweaving hanno una loro importanza tranne reaper form xD
                  magie tipo wild fire,thunder storm,ecc con la gemma lv 5 fanno danni assurdi,e sopratutto anke in pvp sn utili xke abbassano fc fcr xD
                  Jumpy Von Luen


                  LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate ma io sta skill l'ho uppata e ora l'ho tolta... a doom ci sta WOD che potrebbe fare un male assurdo... ok i doni per curarsi sono utili, ok ma sta skill vale la spesa?

                    cioè tutte le spell del cavolo necessitano di level alto oppure durano poko tipo quella per aumentare danni e cure dura 15-20 secondi, quelle di cura le casti solo ogni tot... quindi non sono cosi sgravate....

                    Solo io vedo questi 120 punti "sprecati"??

                    ok si fosse in 5 tutti con 120 SW alternandosi per castare a ripetizione tutte le spells ad area magari usando i pet come scudo puo essere utile ma di per se in gruppi di 2-3 persone o in single ha un'utilità?
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
                      zi zi

                      io per non andare dagli elfi.. ne ho lockato uno in casa ^_^
                      io ho droppato ora la skill...
                      Dove lo compro il pentagram o l'abbatoir da lokkare in casa?
                      [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

                      [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                      Discord: Profi [EOS] #4795

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Scusate ma io sta skill l'ho uppata e ora l'ho tolta... a doom ci sta WOD che potrebbe fare un male assurdo... ok i doni per curarsi sono utili, ok ma sta skill vale la spesa?
                        Ciau...

                        Guarda posso dirti ke la spesa è + ke valida...

                        Perchè ti permette di farti un df sa solo kn la possibilità dell'auto ress (parlo per esperienza personale),certo ci metti un po di tempo ma credimi ke riesci a farti anche doom da solo

                        Io la reputo una scelta + ke valida..

                        Poi a te la scelta ovviamente

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                          io ho droppato ora la skill...
                          Dove lo compro il pentagram o l'abbatoir da lokkare in casa?
                          non mi ricordo dove l ho comprato.. -_-
                          mi pare li costruiscano i carpentieri.. dai un occhiata ai vendor che hanno ogetti per arredare
                          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                          "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                          Commenta


                          • #14
                            si costruiscono con carpentry se ne avete bisogno posso farvene alcuni io.^^
                            Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

                            icq:305-305-870
                            faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

                            Commenta


                            • #15
                              FedeBardo, ho fatto un pò di conti e ragionamenti, e penso proprio che SW valga la pena.. come puoi vedere già Desdemona ha trovato benefici dalla skill, farsi un DF da solo con i nuovi fix non è male ^^

                              Se sei molto incerto, perchè hai alternative valide, ti consiglio almeno di tirarla su: quando arriverà lo scrappers non ci sarànno problemi nell'avere 4/6 con una buone dose di sdi, quello sarà il momento in cui anche io farò del tamer il mio pvm nuovamente più attivo

                              Approfitto..

                              Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                              si costruiscono con carpentry se ne avete bisogno posso farvene alcuni io.^^
                              Cosa è vietato:
                              4. Pubblicizzare i propri oggetti tramite messaggi inseriti in un forum diverso dal forum mercato. Pena: 1 kk di multa e 1 gg jail full-account
                              1kk di multa e 1 gg jail full-account per diegom86

                              scherzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X